Concorso OPPO “What’s Next”: vinci gratis smartphone

Tenta la fortuna con il nuovo concorso gratuito Oppo: crea un video ad hoc e caricalo online, potresti vincere uno dei 3 smartphone in palio! Ecco i dettagli.

Concorso Oppo: come partecipare

Il concorso gratuito “What’s Next?” di OTech Italia S.r.l. è attivo dalle ore 11.00 del 15 dicembre 2020 alle ore 11.00 del 15 gennaio 2021 per i maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio nazionale.

I premi in palio sono 3:

  • 1° selezionato → 1 smartphone OPPO Reno4 Pro del valore di 799,99 euro
  • 2° selezionato → 1 smartphone OPPO Reno4 del valore di 499,99 euro
  • 3° selezionato → 1 smartphone OPPO Reno4Z del valore di 399,99 euro
Ultimo aggiornamento il 21 Gennaio 2021 05:42

Per tentare la fortuna dovrai creare un video a tema “Come può cambiare il mondo dopo questa pandemia” per poi caricarlo sul sito seguendo questo link dopo aver compilato il form di registrazione con i dati richiesti.

Ricorda che potrai partecipare più volte inviando video diversi.

Al termine del periodo di partecipazione tutti i video validi saranno esaminati e valutati da una giuria entro il 30 gennaio 2021.

A seguito del ricevimento della mail/telefonata di avviso vincita il vincitore dovrà rispondere entro 2 giorni confermando la sua intenzione di beneficiare del premio e inviando la fotocopia del documento di identità (fronte e retro) in corso di validità.

Soggetto Promotore: OTech Italia S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non dimenticare di partecipare anche a:
Lista dei concorsi instant win gratuiti
Scopri HYPE e ricevi un buono regalo Amazon da 20€!
La possibilità di riscattare buoni e premi senza fare nulla!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!