Concorso Nastro Azzurro, vinci Samsung Galaxy e buoni vacanza

Stappa Nastro Azzurro e vinci

E’ partito il nuovo concorso a premi Nastro Azzurro che vi permetterà di tentare la fortuna e vincere buoni vacanza e Samsung Galaxy Camera 2.

Come partecipare fase instant win:

All’interno del periodo promozionale sarà sufficiente acquistare le confezioni di Birra Nastro Azzurro promozionate, riconoscibili dall’apposito packaging recante la comunicazione dell’iniziativa, e conservare il codice univoco che troverete al di sotto dei tappi.

La sequenza numerica andrà quindi inoltrata tramite sms al numero 320.2041089 oppure registrato sul sito appositamente allestito per il concorso a premi. Saprete subito se risulterete vincitori o meno di uno dei premi previsti per l’instant win.

Gioca in coppia con un amico:

E’ disponibile anche la modalità ” Giocata in Coppia” : se voi e un vostro amico, all’interno dello stesso luogo, giocherete due distinti codici, potrete anche accedere alla modalità che vi permetterà di vincere subito un buono vacanza.

Sarà sufficiente che uno dei due inserisca le due sequenze numeriche abbinate nell’apposito format per avere subito accesso all’instant win dedicato.

Vinci buoni vacanza:

Potrete prenotarvi per l‘estrazione finale nel periodo compreso tra il Primo Settembre e il 30. Per farlo dovrete inviare il codice non vincente via sms al numero 320.2041089 se, invece, avrete giocato tramite web non dovrete fare altro se non attendere l’estrazione finale oppure inserirne uno nuovo mail utilizzato.

Entro il 10 Ottobre 2014 verrà effettuato il sorteggio alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato che provvederà ad assegnare ulteriori 3 Samsung Galaxy Camera e i 5 voucher vacanza.

Il regolamento completo è disponibile in questa pagina, vi consigliamo, come sempre, di leggerlo con attenzione.

Pronti ad aggiudicarvi splendidi premi grazie al nuovo concorso indetto da Nastro Azzurro? Allora incrociate le dita, giocate i codici contenuti al di sotto del tappo e in bocca al lupo a tutti!