Concorso Lego: vinci weekend a LEGOLAND Water Park

Il nuovo concorso Lego mette in palio 15 weekend a LEGOLAND Water Park per 4 persone e senza limiti di età! Come tentare la fortuna? Leggi l’articolo e scoprirai dettagli.

Pubblicità

Concorso Lego: come partecipare

Il concorso “Vinci un weekend al giorno 2021” di LEGO S.p.A. e associati è attivo dal 23 marzo al 6 aprile 2021 sul territorio nazionale. Sono validi gli acquisti online (anche su Amazon) e nei punti vendita riportanti i materiali pubblicitari dell’iniziativa.

I premi in palio sono 15 weekend a LEGOLAND Water Park per 4 persone senza limiti di età, del valore complessivo di € 790,00 cadauno (1 per ogni giorno di partecipazione)!

I prodotti promozionati sono quelli a marchio LEGO (esclusivamente costruzioni – no merchandising): spendi almeno € 19,90 in un’unica soluzione scontrino e collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti (o loggarti).

Se vincerai dovrai spedire entro 7 giorni dalla vincita (farà fede il timbro postale) con i tuoi dati anagrafici, l’indirizzo di residenza, il numero telefonico, l’e-mail, l’originale dello scontrino (o della fattura in caso di acquisti online), l’originale del/dei codice/i a barre della confezione e la copia del documento d’identità in corso di validità.

Il tutto con una Raccomandata A/R a:

CONCORSO “VINCI UN WEEKEND AL GIORNO 2021”
Presso OC PROMOTION Srl Corso Italia, 50
20122 Milano

Gli eventuali premi non assegnati saranno rimessi in palio nell’estrazione a recupero che si terrà entro il 7 maggio 2021 tra tutte le partecipazioni non vincenti. I vincitori saranno avvisati tramite telefonata e/o email a seconda del dato disponibile.

Soggetto Promotore: LEGO S.p.A. e associati
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Concorso Lego
Concorso Lego
Pubblicità: