Concorso “Gioca con Pino & vinci Despar”: vinci anche gratis migliaia di prodotti

di Simona Bondi Altri simili:
concorso Despar
concorso Despar

Il nuovo concorso “Gioca con Pino & vinci Despar” ti fa vincere (anche gratis) migliaia di prodotti alimentari e altri premi: scopri come partecipare!

Sponsorizzato:

“Gioca con Pino & vinci Despar”: come si gioca

Il nuovo concorso Despar “Gioca con Pino & vinci Despar” è attivo dal 14 Settembre 2023 alle ore 23:59 del 14 Novembre 2023 esclusivamente nelle regioni di Puglia, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Molise e Abruzzo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

È possibile partecipare al concorso gratis (senza acquisto), oppure con lo scontrino.

“Gioca con Pino & vinci Despar”: modalità gratuita

Per partecipare gratuitamente al concorso ovvero senza effettuare alcun acquisto, dovrai seguire questo link e registrarti sul sito.

Dopo aver effettuato la registrazione potrai prendere parte ad un gioco che consiste nel raccogliere i loghi Despar cercando di totalizzare almeno 1000 punti: se ci riuscirai potrai partecipare all’istante Win e scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio! Ricorda che potrai partecipare a questa modalità ogni giorno fino al termine del concorso. Ogni concorrente avrà a disposizione 3 vite per partita.

Leggi anche: Penny Vegas: vinci gratis 150.000 prodotti Penny (vinci ogni giorno)

Avrai la possibilità di vincere tantissimi premi costituiti principalmente da prodotti alimentari come riso, piadine, bottiglie di aceto, confezioni di spaghetti e tantissimi altri ancora.

Attenzione: i premi vinti con questa modalità dovranno essere ritirati direttamente in uno dei punti vendita aderenti seguendo le modalità di ritiro indicate nella mail di vincita: non sarà possibile delegare altre persone per il loro ritiro.

Sponsorizzato:

“Gioca con Pino & vinci Despar”: modalità con scontrino

se vuoi partecipare con lo scontrino e provare a vincere dei premi maggiori, allora dovrai recarti presso uno dei punti vendita aderenti ed effettuare una spesa di almeno 15 €.

A questo punto dovrai collegarti a questo sito e cliccare sulla modalità di gioco “Gira la ruota Despar” per tentare subito la fortuna.

Anche con questa modalità ci sono in palio migliaia di prodotti alimentari di vario genere (ceci, olio di semi di girasole, confezione di pasta, confezione di carne e molto altro ancora), ai quali si aggiungono anche degli elettrodomestici come estrattori di succo, televisori, friggitrice ad aria ed altri premi e buoni spesa da 20 e da 10 €.

Inoltre, solo per chi partecipa con lo scontrino, è prevista un’estrazione finale che si terrà entro il 21 novembre 2023 e che metterà in palio altri otto premi:

  • N. 4 Party Speaker Bluetooth Majestic
  • N. 1 TV 50” Smart Akai
  • N. 1 TV 39” Smart Akai
  • N. 1 Lavatrice 8Kg Akai
  • N. 1 Xiaomi Redmi Note 12 5g 4 + 128 Gb Net

Non perdere tempo e tenta subito la fortuna partecipando al concorso “Gioca con Pino & vinci Despar”: puoi giocare anche senza scontrino e provare a vincere uno dei migliaia di premi in palio!

Soggetto Promotore: Maiora S.r.l
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) e Unisciti al Gruppo Facebook 

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.