Penny Vegas: vinci gratis 150.000 prodotti Penny (vinci ogni giorno)

di Simona Bondi Altri simili:
Penny Vegas

Il concorso Penny Vegas è tornato e anche questa volta ci permetterà di vincere gratis migliaia di prodotti da ritirare da Penny: scopri subito l’iniziativa!

Sponsorizzato:

Concorso Penny Vegas: come si partecipa

Dal 14 settembre all’08 ottobre 2023, torna la nuova edizione del concorso “Penny Vegas” , che è identica alle precedenti edizioni del concorso Penny Game che ha visto migliaia di lettori (anche io!) aggiudicarsi tantissimi dei premi in palio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

In palio, anche per questa edizione, oltre 150.000 prodotti da ritirare nei supermercati Penny e tanti punti extra per accelerare la raccolta punti.

Partecipare al concorso Penny Vegas è semplicissimo e totalmente gratuito:

  • Scarica la APP di PENNY da Android o da iOS
  • Vai nella sezione PENNYGame ed effettua il login
  • Tenta la fortuna con PENNYVEGAS!

Quando avrai scaricato l’app, ti basterà registrarti (se non sei già iscritta) oppure, se già sei in possesso dell’app di Penny Market, accedere con i tuoi dati di login.

Ogni giorno, accedendo alla sezione del concorso “Penny vegas” potrai tentare la fortuna facendo girare la ruota.

Quando i 3 rulli della ruota si fermeranno, se nel riquadro a video, visualizzerai 3 immagini uguali, avrai vinto il premio rappresentato. Ricorda che qualunque sia l’esito della tua giocata (vincente o non vincente) potrai tentare la fortuna il giorno successivo, fino al termine del concorso: avrai quindi tantissimi tentativi a disosizione per provare a vincere uno dei 150.000 prodotti in palio!

Cosa c’è in palio nella nuova edizione del concorso Penny Vegas? Nella nuova edizione del concorso Penny avremo la possibilità di vincere confezioni di PANE CARRE’ CLASSICO 330G, PANE CARRE’ INTEGRALE 330G, SHEBA VASCH SALMONE MANZO, FYD TONICA 1L, CRACKERS SALATI 3X75G, SFOGLIATINE 200G, MY BIO TRIANGOLINI MAIS ASS, SALVIETTA BABY IGIENIZZANTE, MACCHERONI DI SEMOLA 500G, SALSA DI POMODORO CILIEGINO, WURSTEL DI POLLO 250G, MIX BENESSE SOIA ASS 2X125G, MILKA TAV TUC 35G, GNOCCHI DI PATATE 500G, BORSA RIUTILIZZABILE 80% PCR e, fra le novità di Penny Vegas 2023, anche 25 PUNTI EXTRA PENNYVEGAS, 50 PUNTI EXTRA PENNYVEGAS, 100 PUNTI EXTRA PENNYVEGAS.

Sponsorizzato:

Come si riscattano i premi Penny Vegas?

Se avrai la fortuna di vincere uno dei prodotti in palio nel concorso PennyGame “Penny Vegas” visualizzerai una schermata di conferma vincita e, contemporaneamente, riceverai una mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

Sponsorizzato:

A questo punto, recati in un punto vendita Penny Market e clicca sul pulsante “Clicca per ritirare il premio” presente nella email e ritira il prodotto vinto, che dovrai presentare in cassa entro 15 minuti dall’attivazione del coupon. Ricorda che avrai al massimo 5 giorni di tempo per attivare le vincite di PennyGame e ritirare i premi vinti direttamente nel punto vendita, altrimenti andranno persi.

Prendi nota: dal 14 settembre potrai provare a vincere gratis tanti prodotti alimentari e tanti punti partecipando al concorso Penny Vegas: non dovrai fare acquisti per partecipare, ma solo collegarti ogni giorno all’app per scoprire se avrai vinto.

Nelle precedenti edizioni sono tantissimi i nostri lettori che hanno vinto tantissimi premi! Non perdere il concorso Penny Vegas!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.