Concorso Despar, vinci buoni sconto e viaggio in Brasile

Tenta la fortuna con il nuovo concorso Despar

E’ partito il nuovo concorso Mondiale Despar che vi permetterà di tentare la fortuna e provare a vincere buoni sconto e un bellissimo viaggio in Brasile. Immaginate che gioia poter ricevere la comunicazione di assegnazione di uno dei premi in palio!

Leggi anche: Vinci la spesa per un anno con la Slot Despar

Come partecipare:

Per prendere parte alla prima fase occorre recarsi presso uno dei supermercati ad insegna Despar ed effettuare una spesa di qualsiasi importo in un unico scontrino conservando con cura la ricevuta fiscale.

Successivamente potrete compilare l’apposito format presente nel mini sito allestito per l’occasione, di cui trovate il link alla fine di questo articolo. Cliccando sul tastino per la partecipazione verrete automaticamente inseriti nella lista degli aventi diritto a partecipare al sorteggio di 3 buoni spesa per ogni punto vendita Despar di valore pari all’importo dello scontrino giocato.

Esprimi il tuo pronostico e vinci il Brasile

Ma c’è un’ulteriore possibilità di vittoria! Al termine della registrazione, infatti, potrete inserire il vostro pronostico sulle partite che la Nazionale Italiana giocherà durante il periodo promozionale. Se indovinerete, potrete vincere un viaggio in Brasile.

E se l’Italia accede alla finale sarà possibile effettuare una spesa e tentare nuovamente la fortuna indovinando il risultato per sperare di vincere un mega buono sconto del valore frontale di 6 mila euro!

 

Assegnazione premi in palio:

Per assegnare i premi in palio verranno effettuate 3 diverse estrazioni in 3 periodi di gioco. Il calendario completo potete trovarlo sul regolamento integrale, disponibile qui.

In queste occasioni, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato verranno assegnati i buoni spesa Despar 3 per ogni negozio)  e di un pacchetto viaggio per 2 persone in Brasile.

Verranno inoltre assegnati 3 Iphone 5S e 3 set di Pentole Alessi per ciascuna estrazione.

I premi sono tanti, le occasioni di vincita anche, non resta che incrociare le dita e augurare in bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO