Concorso Corona Winter Experience, vinci snowboard Burton

Acquista le birre Corona nei supermercati Pam e Panorama e partecipa al nuovo concorso a premi Corona Winter Experience. In palio tavole da snowboard Burton per trascorrere una giornata sulla neve insieme ai tuoi amici.

Concorso Corona Winter Experience, vinci Burton

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Corona Winter Experience dovrai comprare presso i punti vendita Pam e Panorama aderenti che ospiteranno gli stand promozionali con hostess, almeno 6 Corona Extra da 35,5 cl, oppure due Corona Extra nel formato 3×35,5 cl.

Il personale addetto alla promozione ti consegnerà una cartolina gratta e vinci.

Rimuovendo la classica patina argentata scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. In caso di vincita ti aggiudicherai una delle due tavole da snowboard Button, del valore commerciale di circa 450 euro l’una.

Hai vinto? Ecco come richiedere il premio!

In caso di vincita per avere diritto al tuo premio dovrai spedire entro 7 giorni dall’acquisto, in busta chiusa con raccomandata AR, l’originale del gratta e vinci risultato vincente, lo scontrino in originale e un foglio con tutti i tuoi dati personali.

Dovrai inoltre specificare peso e altezza (necessari per poterti inviare la tavola più adatta a te) e allegare una fotocopia di un documento di identità valido.

Il tutto andrà inoltrato al seguente indirizzo:

“CORONA WINTER EXPERIENCE in PAM PANORAMA” c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni Da Udine 34 20156 – Milano

I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla ONLUS Associazione Alberto Poltronieri. Il regolamento integrale del concorso Corona Pam e Panorama è disponibile in questa pagina.

Scopri anche il concorso Sogni D’Oro: puoi vincere gratis degli speciali cofanetti ed un morbidissimo pouf!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *