Concorso Sogni D’Oro: vinci pouf e cofanetto

Grazie al nuovo concorso Sogni D’Oro avrai la possibilità di partecipare agni giorno, in modo gratuito, all’estrazione di fantastici premi! E potrai tentare la fortuna ogni giorno!

Concorso Sogni D’Oro: partecipa all’instant win

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Sogni D’Oro dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente compilando l’apposito form di partecipazione.

Al termine della procedura di registrazione potrai subito partecipare all’estrazione immediata dei premi in palio cliccando sul “bottone” che ti comparirà al centro dello schermo: scoprirai subito se hai vinto uno dei 50 Cofanetti Sognid’oro con il Bottone delle Coccole.

Il Bottone delle Coccole è un dispositivo mobile, da configurare tramite rete wi-fi, che consente l’invio gratuito di 4 SMS ai 4 numeri di telefono inseriti dal possessore del Bottone in fase di settaggio. Il testo degli SMS è predefinito. Il numero di click sul Bottone è limitato a uno ogni 24 ore e il funzionamento del dispositivo è valido dal momento dell’attivazione fino al 31 dicembre 2017.

Il cofanetto, oltre al “pulsante speciale”, contiene 40 filtri di infusi Sogni D’Oro.

Se non hai vinto, ricorda che potrai tentare nuovamente la fortuna dopo 24 ore accedendo con i dati che avrai scelto in fase di registrazione.

Estrazione finale: vinci un pouf

Tutti gli utenti che prenderanno parte al concorso registrandosi, saranno automaticamente inseriti fra gli aventi diritto all’estrazione finale. Durante il sorteggio sarà “pescato” il nominativo di un fortnato utente che si aggiudicherà un pouf del valore di 854€!

Il regolamento completo del concorso Sogni D’Oro è consultabile al seguente indirizzo.

Ringraziamo Moira per questa bellissima segnalazione!

Prova a vincere anche con il concorso De Agostini e con la Love Machine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *