Concorso Colgate “Prenditi 2 minuti”

Acquista due prodotti di cui almeno uno spazzolino o un collutorio e parteciperai al nuovo concorso a premi Colgate che mette in palio voucher validi per ricevere una consulenza benessere del valore di 1000 euro. Partecipare è semplicissimo e le vincite immediate: scopri con noi come fare!

Concorso Colgate “Prenditi 2 minuti”

Per provare a vincere il premio in palio settimanale, è necessario compare almeno due prodotti promozionati, di cui necessariamente almeno uno spazzolino Colgate o un colluttorio Colgate e conservare lo scontrino in originale.

Effettuato il tuo acquisto, invia un sms al numero 320.2043320 contenente i seguenti dati separati da uno spazio, senza altri caratteri o segni di punteggiatura:

  • data dello scontrino in formato hhmm
  • l’ora dello scontrino in formato hhmm
  • il numero progressivo dello scontrino senza eventuali “zeri” che lo precedono
  • totale della spesa totale effettuata, comprensiva di decimali, senza virgola

Dopo aver spedito il messaggio, il sistema automatico verificherà la validità della stringa inviata e ti informerà subito, tramite sistema di estrazione immediata instant win, se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio settimanali.

Leggi anche:  Concorso Galbanetto vinci calcetto Balilla (valore 390,00€!)

Vinci un voucher benessere da 1000 euro

Il premio in palio consiste in 11 voucher validi per ricevere una consulenza gratuita da parte di un esperto del benessere a tua scelta tra un naturopata, un nutrizionista o massaggiatore ayurvedico.

I trattamenti sono da effettuare presso uno dei professionisti raccomandati da Colgate aderente all’iniziativa, per un rimborso massimo di 1000 euro.

Per maggiori informazioni e dettagli, è possibile consultare il regolamento completo del concorso a premi Colgate “Prenditi Due Minuti” seguendo questo link.

Ti ricordiamo che con i prodotti Colgate puoi vincere le pentole Ballarini!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *