Concorso Colgate, vinci pentole Ballarini

Grazie al nuovo concorso Colgate avrai la possibilità di vincere ogni giorno un set di pentole firmate Ballarini. Leggi dettagli e scopri subito come tentare la fortuna!

Vinci pentole Ballarini con il concorso Colgate

Per partecipare al concorso dovrai acquistare due prodotti a marchio Colgate presso uno dei punti vendita coinvolti nell’iniziativa e che espongono il materiale promozionale (insegna Acqua&Sapone e La Saponeria), conservare lo scontrino e registrati sul sito del concorso che sarà pubblicato nelle prossime ore al seguente indirizzo.

Dopo esserti registrato ed aver inserito i dati dello scontrino tuo possesso, scoprirai subito se hai vinto uno dei 13 set di pentole Ballarini in palio.

Inoltre, il concorso prevede un’estrazione finale dove un fortunato vincitore potrà aggiudicarsi un set di pentole Taormina Ballarini composto da 10 pezzi.

Il regolamento completo del concorso al momento non è ancora stato pubblicato: ti suggeriamo di attendere la sua pubblicazione per poter conoscere nel dettagli le modalità di partecipazione e gli eventuali negozi che aderiscono all’iniziativa.

Aggiornamento: ecco il regolamento completo dell’iniziativa.

L’estrazione finale dei premi in palio avverrà entro il 15 marzo 2017.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *