Concorso Burger King e Monster: vinci BMX brandizzata Monster

Con il concorso Burger King e Monster puoi vincere una BMX brandizzata Monster.

Pubblicità:

Concorso Burger King e Monster: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Burger King Restaurants Italia S.p.A. in associazione con Coca-Cola HBC Italia Srl è attivo dal 18 luglio 2022 al 14 agosto 2022 sul territorio italiano, presso i punti vendita Burger King elencati nell’allegato A del regolamento.

I premi in palio

In palio c’è un super premio ad estrazione finale costituito da una BMX brandizzata Monster, del valore di € 500,00 + iva.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Auto e Moto 

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono l’acquisto di un menù composto da: n. 1 bibita Monster (gusto a scelta) + n. 1 porzione di Tornado Fries + n. 1 porzione da 6 Nuggets, al costo di € 8,20.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 menù promozionato utilizzando l’apposito coupon, presente all’interno della sezione “Coupon” dell’app Burger King, dedicato al concorso e conserva lo scontrino.

Utilizzando il coupon si autorizza automaticamente la propria partecipazione al concorso.

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

A questo punto dovrai solo attendere l’estrazione finale che si terrà entro il 9 settembre 2022 per sapere se sarai il fortunato vincitore del premio in palio per questo concorso.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Burger King Restaurants Italia S.p.A. in associazione con Coca-Cola HBC Italia Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: