Concorso Bottega verde 50 anni: ci sono più di 28.000 premi da vincere

Il “Concorso Bottega verde 50 anni” mette in palio oltre 28.000 premi da vincere con le cartoline gratta&vinci, oltre a fantastici regali nell’estrazione finale, tra cui 1 fantastica Fiat Nuova 500.

Pubblicità:

Concorso Bottega verde 50 anni: dov’è attivo

Il nuovo “Concorso Bottega verde 50 anni” promosso da Bottega Verde S.R.L. è attivo dal 15/08/2022 al 2/10/2022 sul territorio nazionale, effettuando acquisti a mezzo telefono, presso i punti vendita sia di proprietà che in franchising “Bottega Verde” e online sul sito www.bottegaverde.com, solo per i possessori della Carta Fedeltà Bottega Verde.

I premi in palio

In palio ci sono oltre 28.000 premi per te e la casa (elenco nel regolamento), da vincere con l’instant win, oltre a 10 Bici elettriche ATALA E-BIKE E-RUN 7.1 LADY 26’’ (valore 716,00 euro cad.), 10
Voucher per 1 notte per 2 persone presso l’Agriturismo di Palazzo Massaini (valore 136,36 cad.) e 1 fantastica FIAT 500 ELETTRICA (valore 20.802,69 euro), da vincere nell’estrazione finale!

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Auto e Moto | » Vincere Biciclette | » Vincere Soggiorni

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono quelli a marchio Bottega Verde.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 20 euro di prodotti a scelta (multipli inclusi) e riceverai dal personale incaricato una cartolina della tipologia “Gratta & Vinci”.

Se effettui un ordine online (sempre di importo minimo di 20€) inserendo la tua carta fedeltà potrai prendere parte solo alla meccanica con estrazione finale.

Ricorda che in caso di vincita dovrai richiedere il premio presso lo stesso punto vendita che ha rilasciato la cartolina vincente entro il 09/10/2022.

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

Per prendere parte alla meccanica “Estrazione finale“, che si terrà entro il 31/10/2022, basteranno invece gli acquisti effettuati presentando la Carta Fedeltà.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Bottega Verde S.R.L.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: