Concorso Back to school Disney e buono cinema omaggio

Buono cinema omaggio con Back To School – Il nuovo concorso indetto da Disney e Marvel vi permetterà di tentare la fortuna grazie ai vostri acquisti e di provare a vincere uno dei premi in palio messi a disposizione dalla manifestazione. Ma le buone notizie non sono ancora finite: riceverete, infatti subito gratis anche un buono cinema omaggio!

Per partecipare dovrete recarvi in questa pagina dopo aver comprato almeno 15 euro in articoli scolastici su un unico scontrino brandizzati Disney oppure su questa se il vostro acquisto è stato fatto in prodotti a marchio Marvel. L’iscrizione andrà effettuata entro e non oltre 7 giorni dalla data di emissione della ricevuta fiscale.

Ricevi un buono cinema omaggio:

Subito dopo aver compilato il format di registrazione con tutti i vostri dati e quelli della ricevuta fiscale riceverete un buono cinema omaggio per visualizzare una pellicola Disney a vostra scelta tra quelle disponibili in tutte le sale convenzionate con il circuito “iovadoalcinema”.

Sul regolamento integrale trovate anche l’indirizzo dove inviare una raccomandata o una mail nel caso in cui foste impossibilitati a completare la registrazione tramite portale web predisposto.

Leggi anche: Concorso Pringles Party Tour Italia

Estrazione dei premi in palio:

Oltre a ricevere il voucher per la visione del film gratuito potrete anche partecipare al concorso in estrazione finale che assegnerà ad un fortunato nominativo estratto uno dei seguenti premi:

  • Una festa privata a tema Disney per chi ha partecipato acquistando i prodotti del relativo marchio
  • Una giornata in una sala di doppiaggio Marvel a Roma, compreso di viaggio andata e ritorno

Pronti a tentare la fortuna con Back to School? Allora non resta che incrociare le dita e augurare a tutti in bocca al lupo!