Concorso Babybel, vinci 250 premi al giorno

Concorso Babybel tanti premi giornalieri

Tira un calcio di rigore e vinci tanti premi giornalieri in instant win con il nuovo concorso a premi indetto da Babybel. Partecipare è semplice e divertente, prosegui la lettura per scoprire come fare!

Come partecipare:

Per tentare la fortuna e sperare di vincere uno dei 250 premi in palio ogni giorno, composti da carnet di buoni sconto da 2 euro per l’acquisto dei famosi formaggini rossi, occorre collegarsi al sito ufficiale del marchio e cliccare sull’apposita comunicazione del concorso.

In alternativa potrete anche recarvi sulla fanpage del brand, diventare fan e accedere alla tab. In entrambi i casi sarete invitati a compilare un modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e a partecipare al mini game previsto che vi consentirà l’accesso all’estrazione immediata.

Tira il calcio di rigore e vinci:

Per vincere dovrete cliccare sul vostro calciatore e sperare che il suo calcio di rigore vada a buon fine. Se il personaggio segnerà un goal, avrete vinto un carnet composto da 10 buoni sconto del valore di 2 euro che vi permetteranno di risparmiare sull’acquisto delle confezioni di Babybel.

Ed inoltre avrete accesso all’estrazione finale del 30 Luglio che, alla presenza di un funzionario della pubblica fede o di un suo delegato, assegnerà un anno di sport per un bambino o ragazzo di età inferiore a 18 anni. Potrete partecipare sino a 5 volte al giorno, ma vincere una sola.

Il regolamento integrale lo potete trovare in questa pagina, come sempre vi invitiamo a prenderne visione e auguriamo buon calcio di rigore fortunato a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO