Concorso Azzurro Barilla: vinci gratis 80 cene stellate (per 9 persone!)

Fotografa la nuova confezione di Pasta Barilla in armonia con il cielo azzurro, seguendo i criteri richiesti, e prova a vincere una delle 80 Cene Stellate in palio! Scopri i dettagli nel’articolo.

Concorso gratuito Barilla: tutti i dettagli

Il concorso “Insieme sotto il cielo d’Italia” di Barilla G. e R. Fratelli S.p.A. è attivo dalle ore 12 del 6 luglio al 3 agosto 2020: partecipa gratis online!

I premi in palio sono 80 “Cene Stellate a casa tua”, per massimo 10 persone, del valore di € 1.318,00 cadauna, comprensivi di 1 set di piatti Bitossi “Collezione Essenza” per 6 con 6 tovagliette.

Segui questo link per collegarti al sito della promozione e scegliere la Regione in cui intendi fruire del premio (non modificabile), poi carica una fotografia.

Questa dovrà inquadrare la nuova confezione di Pasta Barilla (confezione azzurra colore pantone 2175c) in armonia con il cielo, nel
rispetto delle norme della Netiquette (Allegato “A” del regolamento).

A questo punto la foto potrà essere:

  • in valutazione – attendi
  • approvata – ricevi una mail di conferma
  • non approvata- ricevi una mail con le motivazioni

La moderazione avviene entro 5 giorni lavorativi dal caricamento

Le fotografie moderate positivamente parteciperanno alla selezione della Giuria che avverrà entro il 21 agosto 2020, alla presenza di un Funzionario Camerale o di un Notaio.

I criteri di selezione delle fotografie da parte della Giuria sono:

  • la maggiore corrispondenza dei 2 colori di azzurro
  • l’originalità e la creatività dello scatto fotografico

Ogni vincitore dovrà accettare formalmente per iscritto il premio mediante risposta alla mail di conferma, entro 3 giorni, indicando l’indirizzo, i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo completo, numero di cellulare) e allegando la copia del documento d’identità in corso di validità (fronte e retro leggibili).

Dopo la conferma della vincita sarai contattata dall’organizzazione del concorso per la comunicazione della data e l’organizzazione della cena, sulla base della Tabella di assegnazione premi suddivisa per Regione che trovi nel regolamento.

Non dimenticare di partecipare anche a:
Lista dei concorsi instant win gratuiti
La possibilità di avere 10€ gratis con HYPE
La possibilità di riscattare buoni e premi senza fare nulla!

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Barilla G. e R. Fratelli S.p.A
Validità: dalle ore 12 del 6 luglio al 3 agosto 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale
Premi in palio: 80 “Cene Stellate a casa tua” con 1 set di piatti Bitossi “Collezione Essenza” per 6 e 6 tovagliette, per un totale montepremi di euro 105.440,00
Regolamento: Scaricabile qui.

Concorso Azzurro Barilla

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!