Concorso Azzurro Barilla: vinci gratis 80 cene stellate (per 9 persone!)

Fotografa la nuova confezione di Pasta Barilla in armonia con il cielo azzurro, seguendo i criteri richiesti, e prova a vincere una delle 80 Cene Stellate in palio! Scopri i dettagli nel’articolo.

Pubblicità

Concorso gratuito Barilla: tutti i dettagli

Il concorso “Insieme sotto il cielo d’Italia” di Barilla G. e R. Fratelli S.p.A. è attivo dalle ore 12 del 6 luglio al 3 agosto 2020: partecipa gratis online!

I premi in palio sono 80 “Cene Stellate a casa tua”, per massimo 10 persone, del valore di € 1.318,00 cadauna, comprensivi di 1 set di piatti Bitossi “Collezione Essenza” per 6 con 6 tovagliette.

Segui questo link per collegarti al sito della promozione e scegliere la Regione in cui intendi fruire del premio (non modificabile), poi carica una fotografia.

Pubblicità:

Questa dovrà inquadrare la nuova confezione di Pasta Barilla (confezione azzurra colore pantone 2175c) in armonia con il cielo, nel
rispetto delle norme della Netiquette (Allegato “A” del regolamento).

A questo punto la foto potrà essere:

  • in valutazione – attendi
  • approvata – ricevi una mail di conferma
  • non approvata- ricevi una mail con le motivazioni

La moderazione avviene entro 5 giorni lavorativi dal caricamento

Le fotografie moderate positivamente parteciperanno alla selezione della Giuria che avverrà entro il 21 agosto 2020, alla presenza di un Funzionario Camerale o di un Notaio.

I criteri di selezione delle fotografie da parte della Giuria sono:

  • la maggiore corrispondenza dei 2 colori di azzurro
  • l’originalità e la creatività dello scatto fotografico

Ogni vincitore dovrà accettare formalmente per iscritto il premio mediante risposta alla mail di conferma, entro 3 giorni, indicando l’indirizzo, i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo completo, numero di cellulare) e allegando la copia del documento d’identità in corso di validità (fronte e retro leggibili).

Dopo la conferma della vincita sarai contattata dall’organizzazione del concorso per la comunicazione della data e l’organizzazione della cena, sulla base della Tabella di assegnazione premi suddivisa per Regione che trovi nel regolamento.

Non dimenticare di partecipare anche a:
Lista dei concorsi instant win gratuiti
Scopri HYPE e ricevi un buono regalo Amazon da 20€!
La possibilità di riscattare buoni e premi senza fare nulla!

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Barilla G. e R. Fratelli S.p.A
Validità: dalle ore 12 del 6 luglio al 3 agosto 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale
Premi in palio: 80 “Cene Stellate a casa tua” con 1 set di piatti Bitossi “Collezione Essenza” per 6 e 6 tovagliette, per un totale montepremi di euro 105.440,00
Regolamento: Scaricabile qui.

Concorso Azzurro Barilla

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!