Concorso “A tutta spesa”: vinci 180 buoni spesa Esselunga

Con il concorso “A tutta spesa” si vincono tantissime carte spesa Esselunga del valore fino a 100€: scopri subito come partecipare e quali prodotti acquistare.

Pubblicità:

“A tutta spesa”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. in associazione con ESSELUNGA S.p.A. è attivo dal 18 Luglio 2022 al 23 Ottobre 2022 (1° Wave) e dal 2 Gennaio 2023 al 29 Gennaio 2023 (2° Wave) presso i punti vendita con insegna Esselunga aderenti all’iniziativa presenti su tutto il territorio italiano che promozioneranno l’iniziativa attraverso gli appositi materiali dedicati.

Sono validi anche gli acquisti sul sito Esselunga a casa.

I premi in palio

In palio nel con corso “A tutta spesa 2022” ci sono 180 buoni spesa Esselunga da vincere con l’instant win. I premi saranno così suddivisi:

Durante la 1° wave della manifestazione il sistema di gestione assegnerà in modalità instant win n. 140 premi consistenti in:

  • n. 56 Card Esselunga del valore di 100 Euro (4 premi a settimana)
  • n. 42 Card Esselunga del valore di 50 Euro (3 premi a settimana)
  • n. 42 Card Esselunga del valore di 25 Euro (3 premi a settimana)

Durante la 2° wave della manifestazione il sistema di gestione assegnerà in modalità instant win n. 40 premi consistenti in:

  • n. 16 Card Esselunga del valore di 100 Euro (4 premi a settimana)
  • n. 12 Card Esselunga del valore di 50 Euro (3 premi a settimana)
  • n. 12 Card Esselunga del valore di 25 Euro (3 premi a settimana)

★ Trova altri concorsi per: » Vincere buoni Spesa e Shopping

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso “A tutta spesa”

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi “A tutta spesa” sono tutti i prodotti delle linee PRITT, PATTEX, LOCTITE SUPER ATTAK, LOCTITE.

Come si partecipa al concorso “A tutta spesa”

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 2 prodotti promozionati e conserva lo scontrino.

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Ricorda che potrai effettuare massimo 10 partecipazioni totali.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 30 Novembre 2022 per la 1° Wave ed entro il 15 Marzo 2023 per la 2° Wave.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: HENKEL ITALIA S.r.l. in associazione con ESSELUNGA S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate: