UPParty: gioca e vinci con i concorsi Fastweb

Come iniziare il 2022 con il ritmo giusto? Grazie a UPParty, il programma fedeltà di Fastweb che ti premia potrai partire alla grande. Scopri come partecipare al concorso UPParty Fastweb e portarti a casa fantastici premi.

Pubblicità:

UPParty: il concorso a premi FastwebUP

FastwebUP è il programma fedeltà che il celebre operatore di telefonia ha previsto per premiare i suoi clienti residenziali o business che abbiano attivato un contratto telefonia mobile o internet. I vantaggi che il programma offre sono davvero moltissimi e ogni mese si rinnovano le proposte con i partner che permettono di avere prodotti e servizi a prezzi scontati.

All’interno del programma di fidelizzazione FastwebUP è anche possibile partecipare a concorsi gratuiti che permettono, ai fortunati vincitori, di aggiudicarsi premi di grande valore.

Per i clienti Fastweb è possibile tentare la fortuna e provare a vincere diversi premi grazie ai concorsi attivi ogni mese.

Continua a leggere e scopri come provare a vincerli!

Come partecipare al concorso UPParty Fastweb

Per partecipare a UPParty è sufficiente accedere all’Area Clienti MyFastweb inserendo le credenziali fornite al momento della registrazione al programma. Una volta effettuato il login cliccare nel menù in alto a destra FastwebUP e successivamente scegliere UPParty.

Il concorso di luglio UPParty

Con FastwebUP l’estate è più divertente. Partecipa al concorso e scopri i premi in palio! Prova a vincere ogni giorno un’Actioncam Dual 4K e partecipa all’estrazione di uno Speaker bluetooth Marshall. Concorso valido dal 1° al 31 luglio con estrazione finale entro il 30 settembre 2022. Montepremi pari a 3.468,69€ IVA inclusa

Clicca qui per partecipare al concorso.

Potrai tornare ogni giorno, e per sfidare la dea bendata nel concorso instant win avrai a disposizione un numero di tentativi che varierà in base al tipo di contratto sottoscritto.

Fastweb ha infatti previsto tre diversi livelli:

  • Jumper – per i clienti di telefonia mobile – previsti 2 tentativi ogni giorno
  • Sprinter – per i clienti di rete fissa – previsti 3 tentativi al giorno
  • Dreamer – per i clienti che hanno sottoscritto un contratto internet + mobile – previsti 4 tentativi giornalieri

Se non ricordi le tue credenziali di accesso (username e password) potrai recuperarle direttamente dall‘Area Clienti Fastweb, cliccando sulla voce “Non ricordo le mie credenziali” e successivamente su “Password My Fastweb, App e WOW Space”. Completa il form con i dati dell’intestatario del contratto e riceverai un SMS con username e password provvisori (che dovrai cambiare al primo accesso). A quel punto puoi tornare a giocare e sperare di vincere!

Ricorda che puoi vincdere premi anche con il Concorso LIDL “La tua opinione conta”.

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate: