FastwebUP: il programma fedeltà che ti premia con concorsi e sconti

È nato FastwebUP, il nuovo programma fedeltà di Fastweb che premia i propri clienti con sconti, promozioni e concorsi sempre nuovi. Ecco come funziona e come aderire.

Pubblicità:

FastwebUP: come registrarsi e vantaggi

Sei già cliente Fastweb? FastwebUP è già tuo, devi solo saltare a bordo! Questo è lo slogan che troverai appena accedi alla pagina ufficiale del programma, nella quale ti basterà inserire le tue credenziali per accedere alle tante offerte e promozioni e concorsi entusiasmanti che il gestore di telefonia ha pensato per te.

Ma la famosa azienda italiana di telecomunicazioni ha pensato anche a coloro che non sono ancora entrati a far parte della sua rete, proponendo ben 30 giorni di prova gratuita che permetterà loro di scoprire i tanti vantaggi. FastwebUP è infatti il programma fedeltà che a partire da giugno 2021 ha sostituito liveFAST. Tra le novità vi è anche la possibilità, per chi non si è ancora abbonato a Fastweb, di ottenere una prova gratuita di 30 giorni senza dover sottoscrivere niente.

Se non sei cliente Fastweb ti basteranno pochi minuti per registrarti e provare gratuitamente il programma FastwebUP. Dovrai semplicemente inserire Nome, Cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono, oltre che accettare integralmente il regolamento. Dopo pochi secondi riceverai una mail con il link per attivare la tua prova gratuita, cliccando sul quale verrai rimandato a una pagina dove dovrai inserire il codice di accesso ricevuto tramite SMS. Ecco fatto: a breve riceverai il link per accedere a FastwebUP e potrai iniziare a tentare la fortuna! Ricorda di conservare al sicuro la mail con il link di accesso perché ti servirà anche per gli accessi futuri.

Il concorso FastwebUP è completamente gratuito ed è riservato ai clienti residenziali o business con abbonamento.

UPBox Fastweb con FastwebUP: ogni mese tanti fantastici pack

Che ne dici di iniziare la giornata con un ottimo espresso e una bella rivista da sfogliare mentre gusti la tua colazione? Tra i tanti UPBox a disposizione ci sono quelli che ti permetteranno di avere una favolosa scorta dei migliori caffè (cialde in carta filtro, capsule compatibili con le più diffuse macchine per caffè espresso o caffè macinato in pacchetti) con un incredibile sconto di 4,90€ su una spesa di 19,90€, oltre alla spedizione omaggio.

Per un pieno di energia potrai anche decidere di aggiungere a quest’offerta uno speciale sconto del 15% sui prodotti Galbusera Tre Marie.

E per rendere ancora più bella e rilassante la tua pausa caffè avrai a disposizione anche un abbonamento di 6 mesi alla rivista digitale Gente assolutamente gratis.

Divertiti a comporre il tuo UPBox ideale!

Questi sono i magici Fastweb UPBox offre per tutto il mese di gennaio, ma c’è da scommettere che nei prossimi mesi le proposte saranno altrettanto piacevoli e golose.

Sicuramente con un’offerta così il nuovo anno inizia sotto i migliori auspici ed è proprio il caso di dire che il nome che il gestore ha scelto per la promozione riservata al mese di gennaio è decisamente azzeccato, e allora “Buongiorno 2022!”

Vuoi sapere se la tua giornata sarà fortunata? Un ottimo sistema per scoprirlo è quello di sfidare la dea bendata partecipando ai concorsi UPParty, che mettono in palio ogni giorno fantastici premi.

FastwebUP: un solo programma per tre diversi livelli di emozioni

Fastweb ha pensato proprio a tutti e ha previsto tre diversi livelli in base alla tipologia di contratto sottoscritto:

  • Jumper, riservato ai clienti di telefonia mobile, che mette a disposizione la possibilità di usufruire dei vantaggi di 1 UPBox mensile e 2 tentativi di partecipazione a UPParty
  • Sprinter, riservato a coloro che hanno sottoscritto un contratto con offerta internet, e prevede la possibilità di scegliere 2 UPBox mensili e di tentare la fortuna con 3 tentativi su UPParty
  • Dreamer, il profilo assegnato ai clienti di telefonia mobile + internet con il quale è possibile scegliere tra 3 UPBox ed effettuare ben 4 tentativi su UPParty.

Per tutti e tre i livelli è previsto l’accesso ai vantaggi della sezione Dedicati a te.

E tu sei più Jumper, Sprinter o Dreamer? Qualunque sia il tuo livello non perderti le incredibili promozioni e il concorso che Fastweb ha pensato per te!