Concorsi e Selfie, prova a vincere con Inglesina!

La selfie mania è ufficialmente esplosa!

Partecipa al nuovo concorso Inglesina postando il tuo selfie su “Mamma che foto”! Potresti vincere chiavette USB ed altri premi!

Scatta un selfie e vinci

Non c’è che dire! La selfie mania è ufficialmente esplosa anche fra le aziende, che sempre più numerose propongono concorsi a premio dove a far da padroni sono proprio i vostri autoscatti! Per chi ancora non avesse mai sentito nominare questa parola, si tratta di autoscatti condivisi in rete, che ritraggono il proprio volto spesso in situazioni simpatiche. Ed da oggi potete vincere anche con Inglesina scattando una foto in stile “selfie”, ossia che vi riprenda in modo molto ravvicinato.

Vinci chiavette USB ogni giorno

Se sei una mamma in dolce attesa o una mamma in generale, per partecipare al concorso dovrai iscriverti seguendo il link riportato a fine articolo e scattare una foto al tuo pancione oppure scattare una foto in compagnia dei tuoi figli.

Foto alla mano, registrati alla pagina dedicata al concorso e scegli in qualr categoria inviare la tua foto (presto mamma oppure già mamma). Potrete partecipare caricando fino ad una foto al giorno. A seguito del caricamento della vostra foto, potrete subito partecipare all’instant win che vi consentirà di scoprire se avrete vinto uno dei 20 premi in palio ogni giorno consistenti in chiavette USB Inglesina da 4 GB!

Il selfie dilaga in rete.. e nei concorsi!

Se deciderete di partecipare a questo concorso, allora non perdetevi gli altri concorsi a tema, come il nuovo concorso Vodafone MySelfie oppure il nuovo concorso Maybelline Selfie!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO INGLESINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *