Concorsi con acquisto

I concorsi con acquisto – detti anche “Acquista e Vinci” – ti permettono di partecipare e vincere premi acquistando uno o più prodotti promozionati.
Ogni articolo indica chiaramente le modalità di partecipazione, i premi in palio e le date utili.

Per aumentare le possibilità di vincita e ottimizzare i tuoi acquisti, trova i concorsi suddivisi in base alla tipologia di prodotti coinvolti:

Concorsi alimentari
Concorsi cura della persona
Concorsi detersivi e cura della casa

Inoltre, sono disponibili sezioni dedicate ai concorsi via SMS e ai Premi certi con acquisto, per chi cerca promozioni con meccaniche differenti.

Concorso Lavazza “Sinfonia perfetta”: vinci auricolari e macchine per caffè

Fai il test per creare la tua sinfonia perfetta, acquista Lavazza Qualità Oro e prova a vincere gli auricolari Bang…

Lavazza “Risveglia la tua energia”: vinci cuffie JBL

Acquista i prodotti Lavazza (anche online) e prova a vincere una delle 70 Cuffie wireless JBL LIVE 650 con abbonamento…

Sponsorizzato:

Concorso Crodino: vinci tubi aperitivo

Con i prodotti Crodino puoi vincere gli speciali Kit Tubo Aperitivo, uno per te ed uno per chi vuoi tu!…

Carte D’Or “Sulla strada della sostenibilità”: vinci VivoBike Fold e Fiat 500 Hybrid

Acquista le vaschette di gelato Carte D'Or compostabili e prova a vincere una delle 9 Biciclette Elettriche VivoBike in palio:…

“Sblocca il traffico con Svitol”: vinci monopattini NILOX

Acquista i prodotti Svitol e prova a vincere subito un utilissimo monopattino Nilox del valore di quasi 200€: ecco tutti…

Crai “La tua Pasqua più bella”: vinci buoni spesa

Se abiti in Sicilia e sei cliente dei punti vendita Crai Gruppo Radenza puoi vincere uno dei buoni spesa in…

Vinci le tazze STARBUCKS

Acquista i prodotti Starbucks Nescafé e prova a vincere uno dei 620 Kit composti da 2 tazze Starbucks in palio…

Concorso Lashivia: vinci trattamento microblanding e coupon

Acquista i prodotti Lashivia e prova a vincere uno dei 15 coupon da 10 euro in palio! Non solo, nell'estrazione…