Monster: vinci il racing simulator da Carrefour

Vuoi vincere il Monster Racing Simulator in palio con il nuovo concorso delle lattine di Energy Drink? Allora leggi qui come tentare la fortuna.

Pubblicità

Concorso Monster: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Con Monster e Carrefour puoi vincere il Racing Simulator” promosso da Coca-Cola HBC Italia Srl e associati è attivo dal 1° luglio al 31 ottobre 2021 sul territorio italiano nei Punti Vendita a insegna “Carrefour Iper”, “Carrefour Market” e
“Carrefour Express” gestiti dalle Società associate. Sono validi gli acquisti sul sito www.carrefour.it nelle aree in cui è attivo il servizio di spesa online. Sono esclusi i punti vendita della regione Sicilia.

I premi in palio

Il premio in palio nell’estrazione finale è 1 Monster racing simulator (postazione gioco comprensiva di Playstation 4 + monitor 32 pollici “flat screen”) del valore di € 2.049,18 + iva!

Concorso Monster: come si partecipa

I prodotti interessati sono le lattine di Monster Energy nel formato da 500 ml: per partecipare al concorso dovrai acquistarne almeno 1 e conservare lo scontrino parlante almeno fino al 5 maggio 2022.

Pubblicità:

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso ed inserisci tutti i dati richiesti per partecipare automaticamente all’estrazione finale che si terrà entro il 5 novembre 2021 alla presenza del Funzionario Camerale o del Notaio.

Il vincitore sarà avvisato tramite telefono e/o via mail e dovrà inviare entro 3 giorni (compreso quello di avviso) una lettera (farà fede il timbro postale di spedizione) con i seguenti documenti:

  • l’originale del documento commerciale di vendita
  • i dati anagrafici compreso il numero o il cognome presente sul citofono
  • la fotocopia del documento d’identità in corso di validità

Il tutto all’indirizzo:

Concorso “CON MONSTER E CARREFOUR PUOI VINCERE IL RACING SIMULATOR”
c/o New Promotional Mix Via Giuseppe Frua, 22 20146 Milano

Ricorda che la documentazione dovrà pervenire tassativamente entro 15 giorni dall’avviso.

Soggetto Promotore: Coca-Cola HBC Italia Srl con GS S.p.A. e S.S.C. Società Sviluppo Commerciale S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi a premi:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!