Con Mulino Bianco vinci Jolie Lavazza

Con Mulino Bianco vinci Jolie Lavazza

Partecipa subito al nuovo concorso Mulino Bianco in esclusiva per i supermercati Bennet: potresti vincere una delle 50 macchine da caffè Lavazza Jolie in palio! Scopri subito tutti i dettagli per tentare oggi la fortuna.

Sponsorizzato:

Concorso Mulino Bianco: vinci Jolie Lavazza

La manifestazione è valida presso tutti i punti vendita ad insegna Bennet presenti nel territorio italiano. Per partecipare al concorso dovrai acquistare, con unico scontrino, almeno 1 confezione a scelta fra tutti i biscotti Mulino Bianco, Pan di Stelle e Mulino Verde e tutti i cornetti Mulino Bianco, ad esclusione della gamma GranCereale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Prima di procedere con l’acquisto di questi prodotti, stampa i buoni sconto Mulino Bianco: risparmierai e potrai acquistare più prodotti per tentare più volte la fortuna!

Al momento dell’acquisto riceverai direttamente in cassa un coupon con stampato un codice univoco di gioco che ti consentirà di provare a vincere inviando il codice con un sms al numero 3925805328.

Per ogni confezione acquistata sarà stampato sul coupon 1 codice gioco, fino ad un massimo di 3 codici per ogni coupon.

Sponsorizzato:

In caso di vincita, potrai riscattare il premio collegandoti al sito web dedicato raggiungibile seguendo questo link. Ciascun Destinatario non potrà vincere più di un premio. Se in fase di convalida più di una vincita instant win risultasse assegnata allo stesso partecipante (se usa numeri di telefono differenti) le vincite eccedenti saranno annullate.

Leggi anche:
Stampa i buoni sconto Matilde Vicenzi
Concorso “7 colazioni” Parmalat
Volantino Acqua&Sapone settembre

Con Mulino Bianco vinci Jolie Lavazza

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.