Club Matilde Vicenzi: iscriviti e scarica i buoni sconto

di Simona Bondi
Club Matilde Vicenzi: iscriviti e scarica i buoni sconto

Entra a far parte del Club Amiche di Matilde Vicenzi ed accedi a vantaggi e contenuti esclusivi: potrai anche stampare dei buoni sconto per l’acquisto dei prodotti del marchio. Come funziona? Scoprilo subito insieme a me!

Sponsorizzato:

Buoni sconto nel Club Amiche di Matilde Vicenzi

Per entrare a far parte del Club Amiche di Matilde Vicenzi, ti basta una semplice registrazione che puoi effettuare seguendo questo link.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Compila il form con i tuoi dati personali e attendi qualche minuto per l’arrivo della email di conferma registrazione: nella email di benvenuto che riceverai, troverai subito una sorpresa speciale!

Sponsorizzato:

Per te un buono sconto del vlaore di 0,40€ valido per l’acquisto di una confezione da 300 grammi di Vicenzovo, i biscotti savoiardi perfetti per preparare un ottimo tiramisù!

Insieme al buono sonto troverai anche una ricetta per utilizzarli al meglio preparando una gustosa torta al cioccolato e savoiardi senza cottura.

Leggi anche:
Buoni sconto Mulino Bianco
Buoni sconto Fairy e Az
Buoni sconto Tena Lady

Club Matilde Vicenzi: iscriviti e scarica i buoni sconto

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.