,

Concorso “7 colazioni” Parmalat: vinci tostapane Smeg e forniture di prodotti

È online il concorso 7 Colazioni Parmalat che mette in palio forniture di latte, kit per la tua tavola e tostapane Smeg per dare un tocco di golosità alla tua colazione. Partecipare è semplice e le vincite sono immediate. Scopri con me come tentare la fortuna ed incrocia le dita!

Concorso “7 colazioni” Parmalat: premi immediati!

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso “7 colazioni Parmalat” è necessario comprare, in un unico scontrino, l’acquisto di 6 litri di prodotti promozionati a tua scelta tra Parmalat UHT Bontà e Linea, Parmalat UHT Bontà e Gusto e UHT Magro in formato bottiglia.

Ad acquisto effettuato, segui questo link e registra i dati dello scontrino. Grazie alla meccanica instant win scoprirai subito se hai vinto o meno uno di questi due premi:

  • un kit da colazione composto da  2 tazze, 2 cucchiaini, 1
    tovaglietta per 2 persone (in palio 7 set da tavola al giorno)
  • un tostapane Smeg del valore commerciale di € 120,00 (in palio 7 tostapane a settimana)

Ma le occasioni di vincere bellissimi premi con Parmalat non sono ancora finite. Parteciperai, infatti, all’estrazione finale di una fornitura di prodotti del marchio!

Estrazione finale: vinci forniture Parmalat

L’estrazione finale verrà effettuata tra tutti coloro che avranno partecipato, vincenti e non vincenti, entro il 13.12.2017.

In questa occasione, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verranno assegnate 7 Forniture di 3 mesi di latte Parmalat UHT Bontà e Linea in bottiglia del valore commerciale di € 62,43 l’una. Non male, vero?

Il regolamento integrale del concorso Parmalat è a disposizione di tutti i partecipanti in questa pagina.

Leggi anche:
Vinci buoni spesa P&G ogni giorno
Buoni sconto Mulino Bianco
Nuovo concorso gratuito Loacker

Concorso "7 colazioni" Parmalat

La promozione scade il: Sunday 5th November 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *