,

Cofanetto bellezza omaggio L’Oreal – Nuova edizione!

Dopo il successo delle passate edizioni, oggi vi segnaliamo la possibilità di ricevere nuovamente la box di bellezza L’Oreal. L’operazione a premi riguarderà gli acquisti effettuati nei supermercati Bennet che vi consentiranno di ottenere la nuova edizione del cofanetto di bellezza del valore commerciale di oltre 60 euro in prodotti.

Per partecipare dovrete effettuare un acquisto presso i supermercati aderenti, almeno 30 euro di prodotti L’Oreal Paris ( esclusi gli articoli di make up) in un unico scontrino e conservare la ricevuta originale.

Leggi anche: Dove trovare i coupon in Italia (guida completa)

Successivamente dovrete effettuare una registrazione con dati corretti e veritieri al sito riportato sul regolamento e compilare il form in tutti i campi obbligatori, entro 72 ore dall’acquisto.

Successivamente vi verrà inviata una mail di conferma con un codice per richiedere quale delle due varianti di box di bellezza intendete ricevere. Fatto questo non dovrete fare altro che inviare l’originale dello scontrino tramite raccomandata con ricevuta di ritorno ( entro 7 giorni dall’avvenuta registrazione) all’indirizzo dell’operazione a premi.

Schermata 2013-08-23 a 10.46.32

 

Leggi anche: Risparmiatori in azione

 

Dovrete anche allegare la cartolina promozionale precompilata che potrete scaricare e stampare direttamente sul sito dedicato alla manifestazione.

Il cofanetto di bellezza con all’interno i prodotti L’Oreal Paris del valore commerciale di 60 euro nella variante prescelta, vi verrà spedito direttamente a casa senza alcuna spesa ulteriore.

Questa promozione era stata indetta già in passato e alcune nostre utenti hanno ricevuto la loro box di bellezza e ne sono rimaste entusiaste. Il valore commerciale dei prodotti all’interno del cofanetto supera il costo della spesa da effettuare per riceverla praticamente del doppio, un’operazione a premi davvero conveniente, non trovate?

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

ALTRE OFFERTE CHE POTREBBERO INTERESSARTI:

La promozione scade il: Wednesday 4th September 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *