Cashback Sensodyne: fatti rimborsare 1 prodotto (quello meno caro)

Acquista 2 prodotti Sensodyne e fatti rimborsare il meno caro seguendo questa procedura grazie al nuovo cashback Sensodyne.

Pubblicità:

Quando è valida e dove comprare

Il nuovo Cashback Sensodyne promosso da GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.r.l è attivo dal 22/06/2022 al 12/08/2022 sul territorio nazionale presso i punti vendita fisici delle insegne aderenti, iportate in Tabella A (in calce al regolamento).

Sono esclusi gli acquisti online.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

I prodotti in promozione sono tutti i prodotti Sensodyne. Si precisa che i prodotti con formato “bipacco/multipacco” (più confezioni vendute insieme) sono considerati come singola confezione.

Acquistando in un unico scontrino 2 prodotti a scelta Sensodyne di cui obbligatoriamente 1 dentifricio, potrai richiedere il rimborso cashback dell’importo speso per l’acquisto del prodotto meno caro, fino ad un massimo di 4,50 euro.

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 5 giorni dall’acquisto ed inserisci tutti i dati richiesti. Ricorda che lo scontrino dovrà essere parlante.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo 1 volta durante l’intero periodo.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a info@cashbacksensodyne.it I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Non perdere anche queste promozioni: