Cashback Scholl “Ama ogni tuo passo”: 10 € di rimborso per te

Partecipa anche tu al cashback Scholl “Ama ogni tuo passo” e ottieni il tuo rimborso seguendo la semplice procedura prevista dal regolamento! Ecco come fare.

Pubblicità:

Quando è valida e dove comprare

Il Cashback Scholl “Ama ogni tuo passo” di Società Reckitt Benckiser Healthcare (Italia) S.p.A. è attivo dal 1/01/2022 al 15/05/2022 per acquisti effettuati sul territorio della Repubblica Italiana presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.), Distribuzione Organizzata, Drugstore, Farmacie e Parafarmacie che ne espongono il materiale pubblicitario.

Sono inclusi gli acquisti sui siti di e-commerce afferenti ai punti vendita fisici sopra indicati e restano esclusi quelli effettuati sui siti di e-commerce non afferenti a punti vendita fisici (ad esempio Amazon, Privalia, Groupon, Ebay).

Che prodotti comprare e valore del rimborso

I prodotti che aderiscono al Cashback Scholl “Ama ogni tuo passo” sono tutti quelli a marchio Scholl.

Per partecipare dovrai spendere almeno 20 euro di prodotti promozionati a scelta in un unico scontrino parlante per poter richiedere un rimborso pari al massimo a 10,00 euro.

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa ed inserisci tutti i dati richiesti entro 5 giorni di calendario dall’acquisto.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Ricorda che per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale, un solo IBAN e un nominativo. L’importo minimo di spesa di 20,00 € deve essere raggiunto al netto di eventuali buoni sconto, buoni spesa, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a info@amaognituopasso.it.

I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Non perdere anche queste promozioni: