Cashback Neutromed 2022: prendi 2 prodotti, 1 è rimborsato

Acquista 2 prodotti Neutromed e fattene rimborsare 1 con il nuovo cashback Neutromed: ecco qual è la procedura da seguire.

Pubblicità:

Cashback Neutromed: che prodotti comprare e valore rimborso

Il nuovo cashback Neutromed è attivo dal 20 Giugno 2022 al 3 Agosto 2022 presso le insegne aderenti all’iniziativa che espongono i materiali e volantini promozionali nei periodi indicati negli stessi. Le insegne aderenti e i periodi promozionali relativi alle insegne saranno consultabili sul sito.

I prodotti oggetto dell’attività promozionale “Cashback Neutromed” sono i detergenti intimi Neutromed da 200ml e 250ml commercializzati dalla Società Henkel Italia Srl (in base alla disponibilità nel punto vendita).

Eventuali formati bipacco saranno considerati come prodotto singolo. Sono esclusi i detergenti intimi della linea Neutromed Expert.

Acquistando, con un unico scontrino parlante, 2 detergenti Intimi Neutromed (a scelta tra 200ml e 250ml) sarà possibile ottenere il rimborso del prodotto più caro tra i due detergenti intimi acquistati, fino ad un importo massimo di 3,00€.

Attenzione: in caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, gift card, ticket compliments, sconti o altre iniziative promozionali del punto vendita ti sarà rimborsato l’importo netto pagato.

Come richiedere il rimborso cashback Neutromed

Per richiedere il rimborso dovrai collegarti entro 5 giorni alla pagina promozionale del “Cashback Neutromed” seguendo questo link per registrarti (o effettuare il login) e inserire i dati riportati sul titolo d’acquisto parlante con quelli necessari al rimborso (il tuo IBAN); per completare la richiesta dovrai caricare anche la foto dello scontrino. e seguire le indicazioni riportate sul sito.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Attenzione: ricorda di conservare lo scontrino parlante con le confezioni dei prodotti riportanti i codici a barre (EAN) fino al 15 ottobre 2022 perchè potrebbero essere richiesti in caso di controlli.

Quante volte posso richiedere il cashback Neutromed

Ciascun consumatore potrà richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera attività.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile contattare l’assistenza all’800.01.44.87 o inviare un messaggio seguendo questo link.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Cashback Neutromed 2022
Cashback Neutromed 2022