Cashback “Ama il tuo intimo” Intima Roberts e Chilly: come funziona

Ama il tuo intimo con Intima Roberts, Neutro Roberts e Chilly: acquista 2 prodotti e segui le istruzioni per ottenere il tuo rimborso totale! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Cashback Roberts e Chilly: come ottenerlo

L’attività di cashback “Ama il tuo intimo” di Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni è attiva dal 29 Aprile 2021 al 1° Agosto 2021 presso i punti vendita della GDO (Grande Distribuzione organizzate) e nei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario ed il volantino.

  • per i punti vendita appartenenti alla società CESAR di Barbarossa Enio e F.lli S.r.l. ad insegna “Acqua&Sapone” e “La Saponeria” che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della promozione e per i punti vendita appartenenti alla società V.D.M. Vaccaro Distribuzione Merci S.r.l. ad insegna “Acqua & Sapone” che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della promozione, l’attività sarà valida solo ed esclusivamente per gli acquisti effettuati dal 13 Aprile 2021 al 1° Agosto 2021.
  • per i punti vendita appartenenti alla società Gruppo S.D.A. S.r.l. ad insegna “Acqua&Sapone” che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della promozione l’attività sarà valida solo ed esclusivamente per gli acquisti effettuati dal 29 Aprile 2021 al 20 Giugno 2021.

Acquistando 2 prodotti di igiene intima (l’elenco completo dei prodotti coinvolti nella promozione è indicato nel regolamento) , di cui obbligatoriamente 1 detergente intimo, ricevi il rimborso dell’importo speso fino ad un massimo di 10,78€.

Per richiedere il tuo cashback, dovrai collegarti al sito della promozione entro 5 giorni dall’acquisto seguendo questo link: ora inserisci i dati richiesti, carica la foto dello scontrino e della confezione dei prodotti acquistati con ben visibile il codice EAN e segui le indicazioni.

A questo punto, seleziona la tua modalità di rimborso preferita, scegliendo tra bonifico e carta ricaricabile con IBAN: se non ce l’hai, segui questo link e leggerai le istruzioni per richiedere in pochi passaggi (e gratis) Carta Hype, che ti regala anche 20 euro di credito in buoni Amazon.

Ricorda che potrai richiedere al massimo un cashback; conserva lo scontrino e gli eventuali codici EAN. Il regolamento completo dell’iniziativa può essere scaricato cliccando qui.

Non perdere anche:

Pubblicità: