Cashback “Insieme per la scuola”: tu sei rimborsato e SCJ sostiene il diritto alla studio dei bambini

di Simona Bondi Altri simili:
Cashback “Insieme per la scuola”

Con il nuovo cashback “Insieme per la scuola” ti fai rimborsare un prodotto SCJ aderente (Oust, MrMuscle, Pronto,Duck e altri) e contribuisci a sostenere il diritto allo studio dei bambini accolti in uno dei Villaggi SOS.

Sponsorizzato:

“Insieme per la scuola” SCJ: come funziona

Il cashback “Insieme per la scuola” di S.C. JOHNSON ITALY S.R.L. è attivo dal 12 Settembre 2022 fino al 6 Novembre 2022 presso i punti vendita fisici della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e dei Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario e negli e-commerce ad essi afferenti ubicati nel territorio della Repubblica Italiana (insegne aderenti scaricabili qui).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Sponsorizzato:

Sono esclusi:

  • Gli acquisti effettuati nel portale di commercio elettronico www.amazon.it
  • Gli acquisti effettuati nei punti vendita di proprietà della Società Esselunga S.p.A. e della Società Gottardo S.p.A.
  • Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti di e-commerce non afferenti ad un punto vendita fisico della G.D.O/drugstore riconoscibile dall’esposizione dell’apposito materiale pubblicitario

Sono coinvolti nell’iniziativa esclusivamente i prodotti indicati nella Tabella A del regolamento completo. Solo per citare alcuni marchi aderenti troverai dei prodotti Oust, MrMuscle, Pronto, Duck e Glade.

Acquistando almeno 5€ di prodotti aderenti in un unico scontrino al netto di sconti o promozioni presso uno dei punti vendita aderenti, potrai richiedere il rimborso di 5,00 euro (rimborso massimo) per l’acquisto degli stessi.

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 7 giorni di calendario dalla data di acquisto ed inserisci tutti i dati richiesti per completare la procedura di richiesta rimborso cashback “Insieme per la scuola”.

Ricorda di indicare anche il Villaggio SOS che si vorrai sostenere.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Sponsorizzato:

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo 1 volta durante l’intero periodo.

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a [email protected] o chiamare il numero 0691810435. I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis: ogni giorno puoi trovare nuovi cashback e nuove promozioni provami gratis attive.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.