Cashback Elmex e Meridol: uno su due è rimborsato!

Prova la qualità dei prodotti Elmex e Meridol: grazie alla nuova promozione con cashback, uno su due ti verrà rimborsato! Continua la lettura per scoprire come funziona e come richiedere il rimborso.

Rimborso Elmex Meridol: come si richiede?

Per partecipare all’attività di cashback dovrai comprare 2 prodotti della linea Elmex o Meridol, di cui 1 dentifricio Elmex sensitive o 1 dentifricio Elmex protezione carie.

Sono validi unicamente gli acquisti effettuati presso i i punti vendita e le farmacie aderenti, riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale. Sono esclusi gli acquisti effettuati su Amazon o su altri siti di e-commerce non legati ai punti vendita aderenti.


Sfoglia i volantini dei supermercati e trova l’offerta!


Il rimborso avverrà sul prodotto meno caro tra i due, fino ad un massimo di 5€.

Riceverlo è molto semplice: per prima cosa, segui questo link entro 5 giorni dall’acquisto e compila il form di richiesta in ogni sua parte, caricando una foto dello scontrino integra e leggibile.

È possibile ottenere la somma che ti spetta sul conto corrente bancario inserendo l’IBAN oppure su carta ricaricabile (come HYPE che regala anche 10€), digitandone il numero nell’apposito campo.

Inviato il modulo, controlla la tua mail perché entro 48 ore riceverai una comunicazione con all’interno un link da cliccare per la conferma dei dati. Dopo le verifiche da parte dello staff riceverai il tuo accredito secondo la modalità da te scelta.

Scopri tanti altri concorsi con acquisto e concorsi gratuiti: i premi che puoi vincere sono davvero tantissimi!

Cashback Elmex Meridol

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: COLGATE PALMOLIVE COMMERCIALE S.r.l.
Validità: dal 1° Settembre al 31 Dicembre 2019
Punti vendita aderenti: presso i punti vendita e le farmacie riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!