Cashback Chilly Intimo: rimborso fino a 8,38€

Acquista i detergenti intimi Chilly e richiedi il tuo rimborso fino a 8,38 euro: ecco come procedere.

Pubblicità

Cashback Chilly: come richiederlo

Il cashback “Chilly Ciclo – scegli sempre un detergente intimo specifico” di Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni è attivo esclusivamente presso i punti vendita della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore che ne espongono l’apposito materiale pubblicitario con il volantino.

  • dal 22 aprile al 24 giugno 2021 – per i punti vendita ad insegna Famila, Super A&O, A&O, Famila Superstore, Mega, Emisfero, Svelto A&O appartenenti alle società Gruppo Unicomm S.p.A. e per i punti vendita ad insegna A&O, Famila, Famila Superstore, Super A&O, Galassia, Iper Famila, Svelto A&O,DI PIU’ appartenenti alla Società Maxi Di srl
  • dal 26 aprile al 28 giugno 2021 – per i punti vendita ad insegna Iper appartenenti alla Società Finiper S.p.A

Sono validi anche gli acquisti online da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

I prodotti interessati sono i detergenti Chilly: acquistane almeno 2, di cui obbligatoriamente almeno 1 detergente Chilly Ciclo, con un unico scontrino parlante da conservare con i codici EAN presenti sulle confezioni.

Pubblicità:

A questo punto potrai richiedere il rimborso dell’importo speso, fino all’ammontare massimo di 8,38 euro: per farlo collegati al sito della promozione seguendo questo link entro 5 giorni di calendario per registrarti (o loggarti).

Ora inserisci i dati richiesti, carica la foto integra e leggibile dello scontrino/ricevuta con quella di ogni confezione di prodotto, con i codici a barre (EAN) ben visibili; infine indica la modalità di rimborso, a scelta tra bonifico oppure carta ricaricabile.

Una volta inseriti i dati riceverai un’e-mail con un codice identificativo e la procedura da seguire per confermare e concludere la partecipazione. Dopo la verifica della correttezza della documentazione caricata la Società Promotrice provvederà ad effettuare il rimborso entro 150 giorni dalla partecipazione.

Ricorda che potrai partecipare al massimo 1 volta.

Non perdere anche questi cashback:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!