Cashback Chanteclair: acquisto 100% rimborsato

Con Chanteclair puoi fare un acquisto 100% rimborsato: vediamo subito i dettagli della nuova promozione di cashback al supermercato!

La promozioni di cashback Chanteclair ti permette di ottenere un rimborso al 100% (fino ad un massimo di € 5,99 al netto di eventuali sconti) sull’acquisto di un tripacco del marchio.

L’attività è valida dal 1° Aprile 2020 al 31 agosto 2020 presso i punti vendita riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all’interno del volantino dell’insegna e nei punti vendita dove sia presente il prodotto in promozione riportante la grafica della promozione (al suo interno troverai una cartolina necessaria per partecipare). Sono esclusi gli acquisti online.

Per partecipare acquista il detersivo per lavatrice Chanteclair nel formato Tripacco da 69 lavaggi, a scelta tra le varianti Marsiglia, Muschio Bianco o Color e conserva lo scontrino.

Entro un massimo di 5 giorni dalla data di acquisto collegati a questo sito ed inserisci tutti dati obbligatori per procedere con la richiesta di cashback.

Il rimborso potrà essere erogato:

  • Bonifico bancario
  • Carta ricaricabile dotata di codice IBAN (come HYPE, richiedila e ricevi altri 10€ omaggio!)
  • Carta ricaricabile PostePay

Ricorda che potrai richiedere al massimo un rimborso nel corso dell’intera attività.

I termini e condizioni dell’iniziativa sono disponibili e scaricabili seguendo questo link.

Non perdere tutte le altre promozioni cashback attive!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Chanteclair: acquisto 100% rimborsato