Cashback “Capelli a prova d’estate”: il più caro sarà rimborsato

Il nuovo cashback “Capelli a prova d’estate” ti permette di acquistare 2 prodotti e di farti rimborsare il più caro: inoltre sono validi anche gli acquisti su Amazon e su altri shop online. Ecco come funziona il nuovo cashback.

Pubblicità:

Quando è valida e dove comprare

Il cashback “Capelli a prova d’estate” è attivo dal 20 giugno 2022 al 31 agosto 2022 sul territorio nazionale e nei seguenti e-commerce: amazon.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, marionnaud.it, lillapois.com, douglas.it, caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it, esselungaacasa.it, cosicomodo.it, easycoop.com, cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coopcentroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it, tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it, craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it, www2.hm.com/it_it/, frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it

Che prodotti comprare e valore del rimborso

I prodotti che aderiscono all’iniziativa di cashback sono tutti i prodotti per la cura dei capelli a marchio Elvive di L’Oréal Paris, Fructis oppure Ultra Dolce di Garnier.

Acquistando, con un unico scontrino, almeno 2 prodotti Elvive di L’Oréal Paris, Fructis oppure Ultra Dolce (ad esclusione della linea corpo) di Garnier, di cui almeno 1 maschera oppure n. 1 trattamento (per trattamento si intende crema, olio, olio-in crema, siero e Elvive Wonder Water), potrai richiedere il rimborso del prodotto più caro presente sullo scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce).

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino alla mano ed entro 5 giorni dall’acquisto, invia tramite WhatsApp al numero di telefono 320 204 1750:

  • la fotografia (nel formato Jpg) dello scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce) attestante l’acquisto dei prodotti promozionati. Nella didascalia della fotografia non si dovrà scrivere nulla.

Alla tua richiesta di rimborso verrà associato un codice pratica ed entro 5 giorni lavorativi riceverai l’esito della tua richiesta, sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa. Se la tua richiesta sarà convalidata riceverai un link a cui accedere dove potrei indicare i tuoi dati e le tue coordinate bancarie iban.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico indicando l’IBAN.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Ogni nominativo e ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo n. 1 rimborso.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a cashbackaprovadestate@slangcomunicazione.it. I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Le cose importanti da ricordare per questo cashback

Ricorda che dovrai inviare lo scontrino (o la conferma d’ordine) entro 5 giorni dall’acquisto e che riceverai il rimborso indicando l’IBAN.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis: ogni giorno puoi trovare nuovi cashback e nuove promozioni provami gratis attive.