CarrefourLAB: premia le tue opinioni con punti e vantaggi

Iscriviti gratis a CarrefourLAB, esprimi la tua opinione su Carrefour e ricevi punti omaggio per la tua carta fedeltà Payback. Farlo è semplicissimo, scopri come continuando la lettura!

CarrefourLAB: cos’è e come funziona

CarrefourLab è un panel di sondaggi che dà voce ai consumatori realizzato dal gruppo Carrefour in collaborazione con la società Doxa S.p.A.

Lo scopo è quello di raccogliere le idee e le opinioni dei clienti dei punti vendita Carrefour.

Possono iscriversi al panel CarrefourLAB tutte le persone residenti in Italia, che abbiano compiuto 18 anni e che sono in possesso di una carta SpesAmica PAYBACK attiva rilasciata da Carrefour.

Come iscriversi a CarrefourLAB

Se possiedi questi requisiti, segui questo link e registrati gratuitamente: una volta attivata la tua iscrizione, riceverai periodicamente degli inviti per partecipare ad interviste via mail riguardanti i punti vendita del gruppo Carrefour.

Grazie alla tua iscrizione inoltre, riceverai ento 60 giorni un incentivo 300 punti PAYBACK (che saranno accreditati sulla tua carta SpesAmica PAYBACK).

Il compito degli iscritti a CarrefourLAB è semplicemente quello di rispondere alle domande dei sondaggi che riceveanno via email con sincerità. Ricorda che ogni questionario potrà essere compilato solo una volta.

Non c’è una periodicità fissa per l’invio dei questionari: dovrai controllare le email ricevute e rispondere non appena possibile ai questionari di CarrefourLAB per poter accumulare punti o altri incentivi.

Ricorda che il panel è riservato ai clienti Carrefour: se non hai fatto la spesa in uno dei punti vendita del gruppo per più di 12 mesi consecutivi, il tuo account sarà cancellato.

Quali sono i vantaggi per gli iscritti a CarrefourLAB?

Come accennato ad inizio articolo, i vantaggi principali sono quelli relativi a punti omaggio PAYBACK che saranno accreditati sulla tua carta SpesAmica PAYBACK: i punti potranno poi essere convertiti in sconti per la spesa o premi del catalogo.

Tuttavia, saltuariamente, potresti ricevere degli incentivi diversi (ad esempio buoni sconto) ma questi ti saranno comunicati nelle mail di invito: quindi saprai prima di partecipare ad un sondaggio quale sarà il tuo premio di ringraziamento.

In genere, per un questionario completato potranno essere erogati tra 100 e 200 punti.

CarrefourLAB

Non perdere la possibilità di guadagnare altri buoni spesa e soldi partecipando anche a questi sondaggi:

Nome sitoLink iscrizionePagamento
Nielsen Mobile App (consigliato!)Clicca QUI per iscrivertiBuoni spesa (Ikea, Amazon, e altri)
MobrogClicca QUI per iscrivertiPaypal
YouGovClicca QUI per iscrvertiBuoni regalo Amazon
LifePoints ItaliaClicca QUI per iscrivertiPaypal e buoni spesa
TolunaClicca QUI per iscrivertiPremi, buoni spesa e denaro
Centro di OpinioneClicca QUI per iscrivertiPaypal
Alta OpinioneClicca QUI per iscrivertiTicket Compliments, buoni regalo
GFK EuriskoClicca QUI per iscrivertiPremi e buoni spesa
iSurveyWorldClicca QUI per iscrivertiDenaro, Paypal