Carrefour Ipersconti: risparmia con 12 coupon su misura!

Nei supermercati Carrefour sono arrivati gli Iper Sconti: 12 coupon che ti permetteranno di risparmiare fino al 20% sull’acquisto di prodotti alimentari e non. Scopri subito i dettagli e scarica i tuoi buoni sconto!

Buoni sconto Carrefour “Su Misura”: dove trovare i coupon

Per poter utilizzare i buoni sconto Carrefour devi essere in possesso della carta fedeltà Payback e verificare che la promozione sia attiva anche nel tuo supermercato inserendo la tua città al seguente indirizzo.

Se nel volantino della tua città e riportata questa iniziativa promozionale, allora corri a ritirare il volantino perchè ti aspettano 12 coupon ritagliabili che ti permetteranno di risparmiare sulla tua prossima spesa: se sei iscritta alla newsletter del gruppo Carrefour, potresti aver ricevuto una email contenente un link per scaricare e stampare i coupon senza necessità di reperire il volantino.

Come utilizzare gli sconti su misura Carrefour

Utilizzare gli sconti su misura di Carrefour è davvero molto semplice, come puoi vedere anche dall’immagine che abbiamo inserito sotto:

Potrai utilizzare i tuoi sconti su misura di Carrefour dal 23 al 28 febbraio 2017 dopo aver ritagliato i buoni sconto, dovrai portarli con te al supermercato unitamente alla tua carta fedeltà Payback e scegliere i prodotti che vorrai scontare attaccandoli sui prodotti scelti.

Per ogni spesa potrai utilizzare al massimo 12 buoni sconto: 11 buoni sconto del 20% validi su tutti i prodotti alimentati e non alimentari – sono esclusi dallo sconto i prodotti del reparto elettronica, grandi e piccoli elettrodomestici ed i prodotti del banco sushi – ed 1 buono sconto del 15% valido solo nel reparto grandi e piccoli elettrodomestici.

Potrai utilizzare un singolo buono per ogni prodotto (non sono cumulabili) e lo sconto potrà essere applicato esclusivamente sui prodotti non in promozione.

I buoni sconto non possono essere utilizzati per il pagamento di protezioni assicurative, Servizi Carrefour, carburante, farmaci da banco, acquisto giornali, riviste, gift card, ricariche telefoniche, buoni regalo Carrefour, schede prepagate per TV digitale, Donocard, libri, negozi “Ottico Carrefour”, biglietti, bollette e tutte le categorie merceologiche escluse per legge.

Grazie a questi sconti su misura sarai tu a scegliere cosa scontare, rendendo la tua spesa più leggera. Se vuoi utilizzare al meglio gli sconti su misura di Carrefour per ottenere una spesa molto vantaggiosa, leggi la nostra guida all’uso dei coupon in Italia: ti aiuterà ad ottenere un risparmio maggiore sulla spesa combinando diverse vantaggiose offerte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *