Campioni omaggio per il viso Kiehls

Vi piacerebbe ricevere i campioni omaggio delle creme per visto Kiehls? Allora seguite le brevi indicazioni contenute in questo articolo e scoprirete come è semplice poter provare questi prodotti in maniera gratuita grazie agli esperti presenti nelle boutique concessionarie del marchio!

Come ricevere i campioni omaggio

Seguendo il link riportato alla fine di questa pagina verrete indirizzati verso la home del marchio Kiehls dove potrete rispondere ad un brevissimo test composto di poche domande sulla vostra pelle che servirà ad indicarvi i prodotti più adatti alle vostre necessità.

Richiedi anche: Campioni omaggio viso Clad’Elle

Una volta che avrete completato il test potrete scegliere se acquistare gli articoli del marchio consigliati ( ad ogni ordine avrete in omaggio alcuni formati prova) oppure recarvi in negozio, per ricevere la consulenza gratuita da parte del personale specializzato.

Dove trovare i punti vendita più vicini a casa vostra:

I punti vendita del brand dedicato alla cosmesi e alla cura del corpo li potete trovare direttamente nel loro sito internet ( il link è contenuto a fondo pagina) oppure cliccando direttamente qui. Vi basterà indicare la vostra località, l’indirizzo e il cap per avere subito l’elenco completo dei negozi in cui poter ricevere la vostra consulenza specializzata e personalizzata oltre ai campioni omaggio dei prodotti più adatti a voi.

Il tutto è assolutamente gratuito come tutte le altre segnalazioni che potete trovare nella nostra apposita sezione dedicata ai campioni omaggio per il viso, corpo e ai gadget gratuiti che moltissime aziende mettono a disposizione degli utenti. Seguiteci quotidianamente per non perdere nemmeno una delle nostre segnalazioni!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *