Campioni omaggio viso Clad’Elle

Oggi vi presentiamo la possibilità di richiedere i campioni gratuiti delle creme viso e corpo Clad’Elle.

Come richiedere il campione omaggio:

Sottoporre la vostra richiesta è semplice e veloce, non dovrete fare altro che collegarvi al link che trovate alla fine di questo articolo e registrarvi al portale compilando il form con tutti i campi richiesti. Fate attenzione a selezionare il quadratino posto in fondo al modulo con scritto ” Vorrei essere ricontattato per ricevere i prodotti in omaggio” in modo da autorizzare l’azienda ad utilizzare i vostri recapiti al fine dell’invio del prodotto gratuito.

Modalità di spedizione e tempistiche:

Normalmente i campioni omaggio di questa tipologia vengono inviati nell’arco di qualche settimana dalla richiesta direttamente tramite posta. Li troverete quindi nella vostra buca delle lettere tra qualche tempo. Tenete conto che non sappiamo quali siano le scorte messe a disposizione dell’azienda, quindi vi consigliamo di non attendere troppo prima di sottoporre la vostra richiesta.

Devo pagare qualcosa per ricevere il prodotto Clad’Elle?

Come si evince dalla pagina dove è presente il format da compilare per la richiesta, l’invio del prodotto è totalmente omaggio, occorrerà solamente compilare i campi obbligatori richiesti e nient’altro. Pronti per ricevere questi nuovi campioni gratuiti?

Richiedi anche: Campioni omaggio Sikou’s Herbal Shampoo

Vi ricordiamo che lo staff di DimmiCosaCerchi è sempre a caccia delle migliori occasioni per richiedere campioni omaggio, partecipare a campagne di test prodotto e molto altro. Consultate le sezioni dedicate del nostro blog per cogliere al volo tutte le altre occasioni di risparmio trovate per voi nella rete dagli utenti e dallo staff della community.

Ogni giorno è una sorpresa!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE I CAMPIONI OMAGGIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *