Campioni omaggio Sikou’s Herbal Shampoo

Oggi vi segnaliamo un’interessante occasione scovata dalla nostra moderatrice Lellina per ricevere un campione gratuito di shampoo Siklou’s Herbal. Trattandosi di una segnalazione che proviene dall’estero non possiamo garantire con estrema certezza che arrivi, ma tentar non nuoce, no?

Come richiedere il campione omaggio:

Collegandovi alla pagina Facebook che trovate alla fine di questo articolo sarete indirizzati alla fanpage del marchio di cui dovrete diventare fan. Successivamente vi verrà richiesto di inserire il codice promozionale. Grazie alla nostra moderatrice del forum ve lo forniamo in esclusiva, dovrete digitare nell’apposito campo la parola SIKOUFREE e successivamente il vostro recapito per la spedizione.

Dovrete fare molta attenzione a digitare correttamente non solo l’indirizzo, ma anche la nazione e fornire l’autorizzazione al trattamento dei vostri dati personali.

Campioni omaggio shampoo

Tempi di spedizione e modalità di ricezione:

Questi campioni gratuiti normalmente vengono inviati entro qualche settimana dalla richiesta. Trattandosi di una segnalazione preveniente da una pagina Facebook estera potrebbero anche passare un paio di mesi. Il campione omaggio di shampoo Sikou’s Herbal vi verrà consegnato tramite posta ordinaria. Ripetiamo che non possiamo essere certi che venga inviato in Italia, tra le opzioni da selezionare il nostro paese c’è quindi è probabile che giunga a destinazione.

Richiedi anche: Etichette adesive omaggio da Avery

Tentare non nuoce e richiede davvero pochissimo tempo! Vi basterà solamente inserire il codice promozionale e i vostri dati per provare a ricevere questo nuovo campione gratuito. Se vi arriva, mi raccomando: vi aspettiamo sulla sezione arrivi del forum e nella nostra fanpage per condividere tutti insieme la fotografia!

Buoni arrivi a tutti da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *