Campioni omaggio pannolini Naturaè (solo alcune città)

Fra pochi giorni avrai la possibilità di ricevere gratuitamente i campioni omaggio dei pannolini Naturaè, gli eco-pannolini che si prendono cura del tuo bambino senza danneggiare l’ambiente. Scopri subito come riceverli in regalo!

Pannolini Naturaè: ritira i campioni omaggio

Nelle giornate del 20 e il 21 aprile, sarà possibile ricevere un campione gratuito di questi eco-pannolini negli Ipercoop di Pordenone, Conegliano, Bologna, Modena e Reggio Emilia.

In questi punti vendita, e solo nelle date indicate, troverete le hostess che risponderanno a tutte le vostre domande e vi consegneranno un campione omaggio per farvi testare la qualità di questi pannolini.

Inoltre dal 14 al 24 aprile, in questi negozi, potrete acquistare i pannolini Naturaè ad un prezzo scontato! 

Richiedi anche i nuovi campioni Huggies extra care e il cofanetto omaggio per mamme e bimbi!

Campioni omaggio pannolini Naturaè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.