Monari Federzoni prodotti omaggio: ecco come riceverli

Gioca con Monari Federzoni e ricevi tanti prodotti omaggio su Facebook: stanno per arrivare gli “#Mplay” i giochi social di Monari Federzoni che ti permetteranno di ricevere gratuitamente i prodotti del marchio. Scopriamo come funziona.

Prodotti omaggio Monari Federzoni su Facebook

A partire dal 30 aprile 2018, sulla pagina Facebook ufficiale del marchio che puoi raggiungere seguendo questo link, troverai dei post “rompicapo”: fornendo la soluzione corretta, potresti ricevere dei prodotti in regalo.

Rispondendo correttamente alle domande che saranno proposte periodicamente nella pagina social del marchio, avrai la possibilità di aggiudicarti gratuitamente i prodotti delle linee Monari Federzoni: Bottiglie di Aceto Balsamico di Modena IGP, Glasse all’Aceto Balsamico di Modena IGP, Aceti di Mele e tanti altri prodotti.

Per non perdere i post che ti consentiranno di partecipare a questa iniziativa premiale, ti suggerisco di cliccare “MI PIACE” sulla pagina del brand per restare aggiornati sui post, in modo tale da essere tra i primi a fornire le risposte ai giochi, in quanto solo i più veloci potranno aggiudicarsi i prodotti.

Nel frattempo, non perdere queste iniziative con omaggio:

Monari Federzoni prodotto omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *