Campioni omaggio Nescafé Azera: ecco come riceverli!

Oggi hai la possibilità di ricevere in regalo i campioni omaggio Nescafè Azera: potrai così provarlo gratuitamente e scoprire il nuovo gusto corposo e intenso di questo prodotto!

Come ricevere i campioni di Nescafè Azera

Per poter ricevere un assaggio gratuito del caffè Nescafé Azera dovrai seguire le tappe del tour “Take it” di Nescafè.

Durante questi eventi avrai la possibilità di ricevere il tuo campione omaggio per provare gratuitamente questo prodotto. Per scoprire tutte le date del tour segui questo link.

Al momento le città presso le quali potrai provare Nescafè Azera sono Milano, Torino e Bologna, ma altre città potrebbero aggiungersi prossimamente! Per scoprire nuove date, ti invito a consultare nuovamente il link nelle prossime settimane.

Nel frattempo puoi richiedere in omaggio il cofanetto Dolce Attesa dedicato alle mamme!

Campioni omaggio Nescafé Azera: ecco come riceverli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.