Campioni omaggio Lierac Supra Radiance (arrivano a casa GRATIS!)

Richiedi subito i campioni omaggio Lierac della nuova linea Supra Radiance: riceverai i campioncini direttamente a casa tua senza alcuna spesa. Ecco come fare.

Supra Radiance Lierac: richiedi i campioni omaggio

Aderire alla promozione è davvero molto semplice: segui questo link e compila il form di richiesta con tutti i dati personali richiesti nel form.

Successivamente dovrai scrivere in un massimo di 400 caratteri quali sono i tuoi piccoli gesti quotidiani per staccare dallo stress. Subito dopo aver inviato la tua richiesta visualizzerai un testo che ti confermerà l’avvenuta richiesta.

Riceverai il campione omaggio Supra Radiance entro 60 giorni, ma ricorda che la disponibilità dei campioncini è valida solo fino ad esaurimento delle scorte.

Disponibilità fino ad esaurimento scorte. Per ricevere il campione non è necessario alcun obbligo d’acquisto.

Richiedi anche questi campioni gratuiti:

Campioni omaggio Lierac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.