Campione omaggio Narciso Rouge

Corri a richiedere un campione omaggio del nuovo profumo Narciso Rouge: arriverà direttamente a casa tua in modo gratuito, ma è disponibile solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Narciso Rouge: richiedi il campione omaggio

Tutte adoriamo i profumi e quando si tratta di novità, siamo sempre sul pezzo! Oggi hai la possibilità di ricevere gratuitamente a casa un campione della nuova fragranza Narciso Rodriguez “Rouge”.

Puoi richiedere il campione omaggio direttamente nella homepage di Facbook, mentre navighi leggendo le notizie dei tuoi amici. Se scorrendo la pagina noterai un annuncio come questo, non perderlo ed approfittane: al momento questo è l’unico modo per ottenere il campione omaggio del profumo NARCISO eau de parfum rouge.

Campione omaggio Narciso Rouge

Entro poche settimane dalla tua richiesta riceverai gratuitamente a casa il campione omaggio del nuovo profumo “Rouge” di Narciso Rodriguez sotto forma di “scent card”, ossia di cartolina profumata.

Attenzione, non sottovalutare questo tipo di campioni: oltre a permetterti di provare il nuovo profumo senza doverti recare in profumeria, la cartolina profumata potrà essere riciclata per rilasciare questo profumo sulla tua biancheria per diverse settimane.

Leggi questo approfondimento per saperne di più.

Potrebbero interessarti anche:
Taccuino da viaggio omaggio
Richiedi la stampa omaggio della Dama con L’Ermellino
Richiedi in omaggio il libro “Mondo e Tendenze”
Oppure scopri altre iniziative per diventare tester o altri campioni omaggio.

Campione omaggio Narciso Rouge

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!