Campioni omaggio da ritirare in farmacia con il coupon

Come ogni mese, Mia Farmacia mette a disposizione alcuni campioncini gratuiti da ritirare presso i punti vendita aderenti. Questo mese vi segnaliamo la possibilità di ottenere un campione omaggio Puraflor e una bustina prova di Norma- Acn.

Per avere diritto al vostro campione, da ritirare nelle farmacie che fanno parte di questa catena ( trovate l’elenco qui) non dovrete fare altro che collegarvi al link che trovate alla fine della pagina, mandare in stampa il coupon e recarvi presso il negozio più vicino, senza avere nessun obbligo di acquisto.

Il primo dei due tagliandi vi consentirà di ricevere un campione omaggio dei fermenti lattici Puraflor, sino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Leggi anche: Etichette Nutella con nome gratis a casa tua! Richiedi ora!

Il secondo coupon è valido per il ritiro di una bustina prova di NormaAcn di Lichtena. Entrambe le offerte hanno validità per il periodo promozionale che parte da oggi, 4 novembre, sino all’ 8 di dicembre, ma trattandosi di disponibilità soggetta ad esaurimento delle scorte vi consigliamo di non aspettare molto prima di andarli a ritirare, potreste non trovarne più.

Nei mesi scorsi vi avevamo parlato più volte di Mia Farmacia e dei suoi campioni gratuiti mensilmente offerti a tutti i clienti senza obbligo di acquisto: moltissimi nostri amici della community hanno già potuto ritirare i loro formati prova senza dover spendere assolutamente nulla.

Se non avete un punto vendita nella vostra zona, noi di DimmiCosaCerchi siamo sempre a caccia delle migliori opportunità presenti nella rete per poter ricevere gadget, free sample e molto altro ancora: consultate la nostra sezione costantemente aggiornata e rimanete in contatto con noi tramite Facebook oppure attraverso il forum.

Vi aspettiamo!

CLICCA QUI PER CONSULTARE L’ELENCO DELLE FARMACIE ADERENTI

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *