Etichette Nutella con nome gratis a casa tua! Richiedi ora!

Vi piacerebbe personalizzare il vostro barattolo di Nutella, ma non trovate negli stand il vostro nome? Grazie a questa nuova segnalazione, valida sino ad esaurimento scorte, potrete ricevere le vostre etichette personalizzate Nutella gratis a casa vostra!

Come si richiedono le etichette Nutella?

Per la richiesta è necessario essere in possesso di un account Facebook, collegarvi alla fanpage che trovate linkata alla fine di questo articolo e inserire i vostri dati di spedizione, la vostra mail e il nome che desiderate.

Dopo  questa procedura vi arriverà un messaggio al vostro indirizzo di posta elettronica per convalidare la richiesta, fatelo subito e se non vi arriva controllate anche nello spam perchè molto spesso i gestori catalogano questi messaggi come indesiderati.

Una volta cliccato sul link contenuto nella mail, vi verrà notificato l’invio presso il vostro indirizzo.

 

Leggi anche: Biglietti auguri Natalizi personalizzati: sconto e spedizione gratis

Quante ce ne sono disponibili?

Non attendete molto a richiederle, la disponibilità è soggetta ad esaurimento scorte: visualizzerete il numero di etichette personalizzate Nutella rimaste direttamente accedendo all’applicazione, attualmente ce ne sono circa 17400, ma potrebbero terminare nel giro di pochissime ore.

Devo pagare qualcosa?

Il tutto è assolutamente gratuito, così come le richieste di campioni omaggio (qui trovi la sezione dedicata) e vi arriverà tramite posta all’indirizzo che avete inserito in fase di registrazione, entro qualche settimana. Non resta da fare altro che riempire il modulo e attendere che il postino ve la recapiti direttamente nella buca delle lettere!

Se non farete in tempo a richiederla tramite posta potrete comunque stamparla attraverso questa segnalazione di qualche giorno fa e riceverla tramite mail da stampare direttamente dal pc.

Buona Nutella a tutti!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE L’ETICHETTA NUTELLA GRATIS A CASA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. spero tanto ke mi mandiate l’etichetta con il mio nome … la mia nutella e in attesa del vero nome

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *