Campione prova profumo Burberry

La ricerca di campioni omaggio richiedibili nel web non finisce mai e oggi vogliamo segnalarvi una nuova possibilità per richiedere un campione gratuito della nuova fragranza di Burberry; un ringraziamento particolare a tutti gli utenti che ci hanno segnalato questa promozione!

Per effettuare la richiesta non dovrete fare altro che collegarvi al link che vi riportiamo alla fine della pagina e cliccare sulla destra dove troverete le due voci per l’iscrizione: Iscrivi oppure Iscriviti con Facebook.

Qualsiasi sia la vostra scelta vi verrà richiesto di inserire nome, cognome, email e indirizzo per la spedizione. Una volta terminata questa procedura visualizzerete a video la scritta ” Il tuo campione è stato spedito”. I tempi di ricezione possono variare molto, di norma i campioncini di questo tipo vengono recapitati via posta, senza spese di spedizione, entro qualche settimana dalla richiesta.  In alcuni casi, se c’è stata molta richiesta si arriva anche a superare il mese.

campione-gratuito

Leggi anche: Tre campioni omaggio profumo Lacoste

Il form è ancora attivo, ma come spesso accade, questi campioni gratuiti potrebbero terminare presto, non aspettate ancora altrimenti potreste non trovarne più!

Questo offerto da Burberry è uno dei tanti sample di profumo e fragranze che vi abbiamo segnalato. Nei mesi scorsi vi abbiamo anche parlato di come ricevere quelli di Hugo Boss, Escada, Armani e molti altri. Qui trovate un articolo con la raccolta dei link sempre attivi per poterli richiedere!

Non resta, quindi, che attendere che il postino arrivi a consegnare i nostri profumi gratuiti e augurare una buona caccia al campioncino a tutti quanti! Ringraziamo gli utenti per le segnalazioni!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

ALTRI CAMPIONI OMAGGIO DA NON PERDERE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *