in

3 campioni omaggio di profumo Lacoste

Ecco una nuova segnalazione per richiedere ben 3 campioni omaggio di profumo Lacoste. Il campioncino arriverà entro qualche settimana dalla compilazione del form direttamente via posta, senza alcuna spesa di spedizione.

Per fare la vostra richiesta e ricevere i campioni gratuiti dovrete semplicemente collegarvi al sito che vi riportiamo a fine pagina, compilare il campi con tutti i vostri dati anagrafici necessari alla spedizione e scegliere quale dei tre campioni omaggio di profumo Lacoste vi interessano.

Schermata 2013-08-12 a 14.55.35

 

Leggi anche: Tutti i Campioni Omaggio 2013

 

E’ possibile richiedere solo uno oppure tutti e tre i campioncini, ma fate in fretta, la promozione è valida solo fino ad esaurimento scorte e, come spesso accade per i campioni gratuiti, potrebbero terminare nel giro di poche ore!

Molti nostri utenti hanno ricevuto già i campioncini dei profumi Lacoste segnalati nei precedenti articoli. I tempi di ricezione possono prolungarsi un po’ in base alle richieste, ma l’arrivo è assicurato.

Non resta dunque che collegarsi al link sotto riportato e fare la vostra richiesta!

Buoni arrivi, da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

NON PERDERE GLI ALTRI OMAGGI DISPONIBILI:

Sezioni dei Forum dedicate ai Campioni Omaggio

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. io ho richiesto il campioncino di profumo Lacoste, ma mi è arrivata la cartolina profumata….è solo una presa in giro.

  2. Scusate ma non ci capisco niente come si fà per ricevere i campioni omaggio? grazie mille a chi mi darà una mano a capirci qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carburante omaggio con Colgate e Q8

Concorso Mellin: vinci passeggini e buoni spesa