Campione gratuito Lady Presteril Assorbenti

Mia Farmacia offre la possibilità di ritirare un nuovo campione omaggio presso tutte le farmacie aderenti. Stampando il coupon riportato nell’ultima pagina del volantino, potrete ritirare il campione gratuito di assorbenti Lady Presteril, senza obbligo di acquisto, sino ad esaurimento delle scorte.

La distribuzione avverrà nelle farmacie aderenti a partire dal 16 Settembre, questa quindi è un’anteprima, ma ormai lo sapete che arriviamo sempre prima di tutti! Per controllare l’elenco dei punti vendita Mia Farmacia potete cliccare qui e selezionare quella più vicina a casa vostra.

Per evitare spreco di carta, vi consigliamo di stampare solamente l’ultima pagina del volantino e ritagliare il coupon presentandolo, poi, in negozio per il ritiro.

 

Leggi anche: Diventa Tester del Rasoio Gillette con Trnd

 

Contestualmente si svolgerà anche un’operazione benefica in collaborazione con la L’Associazione Italiana Lotta contro i Tumori. Ogni pacco di Lady Presteril acquistato, Mia Farmacia devolverà 20 centesimi in beneficenza, per supportare un’importante campagna di prevenzione e ricerca contro uno dei mali che affliggono ogni anno moltissime donne : il tumore al seno.

Questa quindi è una possibilità di ottenere non solo un campione omaggio, ma anche di testare un prodotto il cui futuro acquisto servirà a contribuire per una giusta causa. Un campione gratuito buono veramente in tutti i sensi!

Non resta quindi che darci appuntamento presso le farmacie aderenti invitandovi a testare la qualità di questi assorbenti per poterli eventualmente comprare e dare il nostro contributo! La campagna sarà attiva sino al 3 di novembre.

Se non avete un punto vendita vicino a casa vostra, nessun problema: noi di DimmiCosaCerchi ogni giorno pubblichiamo nuove segnalazioni valide per tutta Italia, troverete sicuramente anche voi la vostra possibilità per ricevere un omaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *