Buono sconto cioccolato Lindt – Clicca e stampa

Buono sconto cioccolato Lindt: Grandi novità oggi sul fronte “buoni sconto da stampare“. Sono ben 3 i nuovi coupon che oggi DimmiCosaCerchi ha scovato per voi! Dopo la recente pubblicazione del buono sconto Bonomelli e dell’anticipazione dei buoni sconto Valsugana, ecco un nuovo buono sconto da stampare!

Leggi anche: Buoni sconto Sperlari – Immediato alla cassa

Il buono sconto Lindt, disponibile direttamente dalla pagina Facebook Lindor – trovi il link a fine articolo – vi consentirà di risparmiare la cifra di 1 euro sull’acquisto di 1 tavoletta di cioccolato Excellence Fior di sale da 100 grammi.

Per stampare il coupon vi basterà seguire il link indicato a fine articolo, diventare fan della pagina Facebook indicata, accendere la satampante (controllate che il vassoio della carta sia carico e di avere inchiostro a sufficenza) e procedere con la stampa dei vostri buoni. Ricordiamo che i coupon possono essere stampati anche in bianco e nero.

Il buono potrà essere stampato solo una volta, ma invitando i vostri amici a diventare fan guadagnerete un buono aggiuntivo! Valido fino al 31 Dicembre 2013.

CLICCA QUI PER STAMPARE IL BUONO SCONTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.